Taylor Swift si è rifatta il lato B?

taylor swift culo

Taylor Swift è la cantante più ricca del 2011 e supera in classifica gli U2 e altri artisti di lunga durata. La cantante country americana, nota anche per la sua avvenenza, si inserisce così nel filone delle bellone del country USA che ha avuto la sua capostipite nella famosa maggiorata Dolly Parton. Taylor è molto sexy ma non è mai apparsa nuda. Qualche tempo fa però c’è stato un caso controverso: la classifica foto rubata dal cellulare, o almeno così si era detto, che però molto probabilmente non è altri che una modella che le somiglia molto. Vi mostriamo la foto in topless in questione perché vi facciate una vostra opinione, tenendo ben presente che lo staff della cantante ha subito chiarito che si trattava di un falso, o comunque che la ragazza non è Taylor Swift.

A novembre 2015 Taylor Swift e il suo fidanzato dj Calvin Harris vengono dichiarati la coppia di spettacolo più ricca al mondo con 146 milioni di dollari. Secondo posto per Beyoncé e Jay Z con 110 milioni di dollari

See also  Auguri a Manila Nazzaro, oggi compie 46 anni

Taylor ricompare sul red carpet e suscita qualche discussione per il lato B molto pronunciato, lo ha rifatto? Vedi foto qui a sinistra.

Clicca sulle foto per ingrandirle

Be the first to comment

Leave a Reply