Ballerine di Ballando con le Stelle: Anastasia Kuzmina

Per la nostra serie di gallery fotografiche delle ballerine di Ballando con le Stelle, è il turno di una new entry, ovvero Anastasia Kuzmina (da non confondersi con la quasi omonima campionessa di biathlon Anastasyia Kuzmina).

La ballerina ucraina come detto è alla sua prima partecipazione al programma e lo sta affrontando in coppia col “bellissimo” Andres Gil. Fin dalle prime battute la biondissima Anastasia si è rivelata molto simpatica, e l’affiatamento con Andres è evidente, al punto che molti hanno ipotizzato che ci fosse anche una storia romantica in atto.

La vediamo in un collage di immagini tratte dalla gara e fuori. Bellissima quella con la t-shirt che inneggia al suo compagno! Una degna rivale per Ekaterina Vaganova, Natalia Titova, Samanta Togni, e Sara Di Vaira.

See also  Marta Gastini musa di Dario Argento in Dracula 3D

Arriva l’edizione 2021 del talent e sono ormai dieci anni che La Kuz prende parte al programma: quest’anno ballerà in coppia con Federico Lauri alias Federico Fashionstyle, il parrucchiere delle dive.

Anastasia Kuzmina: età, altezza, peso e fidanzato

Età Anastasia Kuzmina: è nata il 21 marzo 1993 a Kiev (Ucraina)
Altezza Anastasia Kuzmina: 1,60
Peso Anastasia Kuzmina: 55 kg
Fidanzato Anastasia Kuzmina: in passato è stata fidanzata con il judoka Fabio Basile (suo compagno nel talent nel 2017); attualmente è single

See also  Che Dio ci Aiuti lancia Miriam Dalmazio

Fotogallery Anastasia Kuzmina

Clicca sulle immagini per ingrandirle

§§

Be the first to comment

Leave a Reply