Tutto su Andrea Lehotska: età, altezza, peso e malattia

Oltre al modello brasiliano Jivago Santanni, il cui sbarco sull’Isola è avvenuto ieri, si prepara una sorpresa gradita a tutti gli uomini. Tra poco infatti arriverà una nuova naufraga, una donna che oltre a essere bellissima è molto ironica e soprattutto ha un carattere che promette scintille con gli altri concorrenti, prima fra tutti Guendalina Tavassi. Parliamo della modella slovacca Andrea Lehotska, nota soprattutto per la sua partecipazione in qualità di opinionista al programma Markette di Piero Chiambretti. La Lehotska ha già annunciato battaglia soprattutto nei confronti di Guenda, e ci sarà da ridere. Probabile, anzi certo, che verrà sbarcata proprio sull’isola degli Eletti.

See also  La sexy fotografa del Chiambretti Sunday Show è Catrinel Menghia alias Cat Marlon: le sue foto hot

Drammatico il racconto della modella slovacca, che al settimanale Diva e Donna ha raccontato che lo scorso ottobre 2016 ha rischiato di morire per una brutta infezione, di setticemia. Ma fortunatamente è guarita e ora può dedicarsi ai suoi viaggi.

Andrea Lehotska: età, altezza, peso e fidanzato

Età Andrea Lehotska: è nata a Detva, Slovacchia, il 2 dicembre 1981
Altezza Andrea Lehotska: 1,72
Peso Andrea Lehotska: 57 kg
Fidanzato Andrea Lehotska: è stata sposata col il filosofo Stefano Bonaga e ha avuto una successiva relazione con il figlio di Barbara D’Urso, Emanuele. Attualmente è single e in una recente intervista ha dichiarato “non ho un fidanzato da quando sono nata”
Malattia Andrea Lehotska: nel 2018 ha rivelato di aver sofferto di uno shock da setticemia e che le avevano dato due giorni di vita
Sequestro Andrea Lehotska: nel 2017 viene sequestrata in Palestina e liberata dopo tre giorni

See also  Vieri-Minetti bacio a Milano Marittima: lo scoop di Chi

Fotogallery Andrea Lehotska

Clicca sulle foto per ingrandirle

Be the first to comment

Leave a Reply