Isola dei Famosi nel caos: si ritirano Rossano Rubicondi, Flavia Vento, Cristiano Malgioglio e forse anche Den Harrow

Pazzesco quello che è successo nel corso della seconda puntata dell’Isola dei Famosi 9. Mai visto. Il povero Nicola Savino, la cui conduzione è apparsa decisamente più convincente rispetto al debutto, si è ritrovato con in mano più patate bollenti che rischiano di far crollare del tutto lo show.

Va detto che siamo anche ansiosi di conoscere i dati Auditel per una puntata che deve aver fatto grandi numeri visto l’accaduto. Ma andiamo per ordine. Rossano Rubicondi minaccia per tutta la puntata di ritirarsi e alla fine lo fa. Inutile l’0estremo tentativo di rimandarlo sull’isola principale. E’ irremovibile e adduce molte scuse, ma il motivo vero non si capisce (dissapori con la moglie rimasta a casa? Mah…)

Nel frattempo l’odiatissima (dai compagni naufraghi) Flavia Vento fa lo stesso e lo annuncia nel corso delle nomination. Qui la produzione si salva inviandola a sua insaputa sull’altra isola e aggregandola agli “eletti” che per fortuna delle sorti della trasmissione decidono di dare anche all’eliminata Arianna David (giunta nel frattempo sull’isola due) una seconda possibilità, anche se tutti ne avevano parlato malissimo alle spalle, così come per la Vento. Su questo tra l’altro si accende una mezza rissa verbale tra la solita Guendalina Tavassi che accusa (anche a ragione) Max Bertolani di avere due facce.

See also  Belen Rodriguez ospite a C'è Posta per Te: fotogallery

Ma l’apice si raggiunge nel finale. Che ha un antefatto. Prima la produzione decide di mandare un montato in cui Mariano Apicella dà testualmente del “ricchione” a Malgioglio. Poi quando gli “eletti” dichiarano in diretta le motivazioni delle nomination che mandano al voto Den Harrow, avviene un’altra rissa verbale tra lo stesso cantante e sempre Apicella, che si becca un “e tu hai una voce di merda” da Den.

See also  Debbie Castaneda, l'ex-miss colombiana nelle intercettazioni Tarantini-Berlusconi

Qui Savino sbaglia, chiedendo a Harrow di domandare scusa al delfino di Berlusconi, al che il milanese imbestialito minaccia di ritirarsi e viene fermato a stento (non chiederà scusa, e ci mancherebbe…).
E veniamo al gran finale. Viene inquadrato Malgioglio che annuncia il proprio ritiro per l’infamia pronunciata da Apicella e per il fatto che Savino non lo abbia difeso e tantomeno la produzione, e che Simona Ventura questo non lo avrebbe mai permesso. Savino, colto di sorpresa le prova tutte per far recedere Cristiano. Onestamente se si ritirasse lui (e pure Den Harrow che ha subito dichiarato di seguirlo a ruote) crollerebbe un po ‘ tutto.

Finale con notte di riflessione, ma non sarà facile convincere Malgioglio a restare. Ah, dimenticavamo. In mezzo a tutto questo Flavia Vento è pure rimasta in mutande. Segue foto gallery della puntata, a breve.

Ah una quisquilia: in nomination ci sono Alessandro Cecchi Paone (votato da tutti), Valeria marini (per decisione del leader Enzo Paolo Turchi) e Den Harrow (votato dagli eletti).






**

-->