Incidente per Alda D’Eusanio: è grave

La conduttrice televisiva Alda D’Eusanio è stata investita oggi pomeriggio da uno scooter a Roma e si trova in ospedale in gravi condizioni. Pare che l’incidente si sia verificato intorno alle due del pomeriggio in Corso Vittorio, dove la giornalista stava attraversando, anche se la dinamica è poco chiara.

L’investitore ha prestato i soccorsi e la D’Eusanio ha raggiunto l’ospedale col 118. Ora si trova in ossrvazione per trauma cranico al Policlinico Gemelli. Pare sia cosciente ma rimane in prognosi riservata. Secondo quanto si è appreso da fonti sanitarie resta in osservazione presso il Dea, il dipartimento di emergenza dell’ospedale.

loading...

Le ultime notizie arrivate determinerebbero una frattura all’occipite. I medici non sciolgono la riserva, né dicono se le condizioni di gravità iniziale siamo migliorate, anche se questa è l’impressione generale.

La D’Eusanio ha conosciuto la massima popolarità con la trasmissione Al Posto Tuo, in cui un giorno ha indossato la celebre maglietta-scandalo: “”Dalla: non è un cantante, è un consiglio”

Clicca sulle foto per ingrandirle





loading...