Incidente per Alda D’Eusanio: è grave

La conduttrice televisiva Alda D’Eusanio è stata investita oggi pomeriggio da uno scooter a Roma e si trova in ospedale in gravi condizioni. Pare che l’incidente si sia verificato intorno alle due del pomeriggio in Corso Vittorio, dove la giornalista stava attraversando, anche se la dinamica è poco chiara.

L’investitore ha prestato i soccorsi e la D’Eusanio ha raggiunto l’ospedale col 118. Ora si trova in ossrvazione per trauma cranico al Policlinico Gemelli. Pare sia cosciente ma rimane in prognosi riservata. Secondo quanto si è appreso da fonti sanitarie resta in osservazione presso il Dea, il dipartimento di emergenza dell’ospedale.

Le ultime notizie arrivate determinerebbero una frattura all’occipite. I medici non sciolgono la riserva, né dicono se le condizioni di gravità iniziale siamo migliorate, anche se questa è l’impressione generale.

See also  The Voice rilancia Raffaella Carrà al top della popolarità

La D’Eusanio ha conosciuto la massima popolarità con la trasmissione Al Posto Tuo, in cui un giorno ha indossato la celebre maglietta-scandalo: “”Dalla: non è un cantante, è un consiglio”

Clicca sulle foto per ingrandirle





Be the first to comment

Leave a Reply