Auguri a Loredana Berté: oggi compie 73 anni

Il Festival di Sanremo incombe, come tutti sanno, e dal 14 al 18 febbraio irromperà sugli schermi televisivi di tutti gli italiani secondo tradizione. Vi abbiamo annunciato tutti i partecipanti ma al momento esiste un grosso punto di domanda su Loredana Berté, che avrebbe dovuto esibirsi in coppia con Gigi D’Alessio.

Il motivo è che pare che il brano fosse già edito in qualche modo. Quella che poteva essere una semplice voce ha poi trovato sponda nel fatto che la foto ufficiale, apparsa su Sorrisi e Canzoni, non comprendesse i due artisti… Vedremo dunque cosa accadrà, e per l’intanto ci godiamo qualche foto di Loredana all’epoca (gli anni settanta) in cui era un sex symbol e appariva nuda su Playboy. Ma prima ecco la foto incriminata.

Gf Vip 2016: Loredana Bertè si scaglia contro Valeria Marini rea di aver detto che Mariana Rodriguez porta sfiga e su twitter mette l’hashtag #parlamenoetrovatiunlavorovero.

See also  Kate Upton nuda su GQ: tutte le foto

E tanti auguri all’attrice che oggi, 20 settembre 2023, compie 73 anni.

Loredana Berté: età, altezza, peso, fidanzato

Età Loredana Berté: è nata a Bagnara Calabra (Reggio Calabria), il 20 settembre 1950
Altezza Loredana Berté: 1,67
Peso Loredana Berté: 60 kg
Marito Loredana Berté: ha contratto due matrimoni, il primo nel 1983 con Robert Berger, il secondo nel 1989, con il tennista svedese Björn Borg
Figli Loredana Berté: non ha mai avuto figli

See also  Nicole Kidman, la regina della serata in tv con Ritorno a Cold Mountain

Fotogallery Loredana Berté

Ecco le foto più hot di Loredana Berté. Clicca sulle immagini per ingrandirle

-->