Grande Fratello: Rudolf Mernone insulta gli autori in diretta: “Pezzi di m…” E Filippo e Mirko si menano in studio

Il Grande Fratello più sonnacchioso di sempre ha avuto un sussulto incredibile questa sera, con la scena madre di Rudolf Mernone, avvenente rugbysta con fidanzata fuori della casa in procinto di lasciarlo. Ricordiamo il pregresso di Guendalina Tavassi che aveva affermato di essere stata abbordata dal bel Rudolf nei mesi prima. Di qui una lettera della fidanzata Francesca che se la prendeva con il suo boy reo di non averle detto tutto. Poi la sfuriata di Alessia Marcuzzi, stufa delle continue lamentele di Rudolf, che lo invitava a smetterla e a lasciare la casa se non ne poteva più.

Risultato? Rudolf, attaccato frontalmente, è sbottato in accuse e insulti ai “ragazzi del gabbiotto” (il confessionale) e ha definito gli autori del GF “” (testuale, NdR). Poi è uscito senza troppi complimenti ed evitando il placcaggio degli amici che glielo volevano impedire fisicamente.

loading...

Il tutto nella puntata che sicuramente vedrà la squalifica di Daniel Mkongo per bestemmia, più la canonica eliminazione (di Chiara o Monica).

Servirà tutto questo per salvare un reality che molti giudicano arrivato al capolinea dall’affondamento?

Rimane comunque la domanda di tutte le domande: ma gli autori o i ragazzi del gabbiotto che fanno coi concorrenti? Cercano di indirizzare i loro comportamenti? Seguono sviluppi…

Clamoroso: apprendiamo ora che i due concorrenti in studio Filippo Pongiluppi e Mirko D’Arpa hanno fatto a botte durante la pubblicità, come ammesso su Twitter da Alfonso Signorini poco fa. Incredibile…

**

loading...