Ambra Angiolini giudice di X Factor

Ambra Angiolini da tempo non è più la ragazzina che animava i pomeriggi degli adolescenti italiani con Non è la Rai, e poi con Generazione X. Ormai da tempo è un’attrice matura, capace di fornire grandi prove interpretative a partire dalla sua sorprendente pellicola di debutto: Saturno Contro per la regia di Ozpetek. Anche la sua vita privata con il compagno Francesco Renga non è sempre stata rose e fiori, come lei stessa ha raccontato in una recente intervista a Gioia.

Alti e bassi, come in tutte le coppie, e poi il brutto episodio della foto di un bacio clandestino, che però non ha significato nulla, anzi. Da quell’episodio la coppia è uscita rafforzata, confermandosi ben diversa dallo stereotipo del mondo dello spettacolo, fatto di prendersi, lasciarsi e di continui cambi di partner. E a noi Ambra piace, inutile negarlo, anche per questo.

6 novembre 2015: Ambra fa una sorta di coming out e svela che la storia con Francesco Renga stavolta è veramente finita. Le sue parole: “Lo abbiamo deciso insieme. Non volevamo che tutto morisse senza che ce ne accorgessimo”. Nel 2017 Ambra avvia una relazione con l’ex-allenatore della Juventus Massimiliano Allegri al quale è legata fino al 2021. Poi la storia finisce e oggi è fidanzata con Lorenzo Quaglia.

See also  Charlotte Casiraghi si trasferisce a Roma con Lamberto Sanfelice

Nel 2022 viene annunciata tra i nuovi giudici di X Factor.

Ambra Angiolini: età, altezza, peso e fidanzato

Età Ambra Angiolini: è nata a Roma il 22 aprile 1977
Altezza Ambra Angiolini: 1,70
Peso Ambra Angiolini: 54 kg
Fidanzato Ambra Angiolini: dopo la lunga storia con Renga e l’ex-allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, oggi sta con Lorenzo Quaglia.
Figli Ambra Angiolini: Jolanda e Leonardo, entrambi avuti con Francesco Renga.

See also  Fanny Neguesha torna con Balotelli

Fotogallery Ambra Angiolini

Clicca sulle foto per ingrandirle

-->