Costa Concordia: chi è Domnica Cemortan, la moldava del comandante Schettino?

Clamoroso sviluppo del caso Costa Concordia, uscito dalle rivelazioni agli inquirenti del comandante , attualmente sotto torchio da parte della magistratura. Già da ieri sera si parlava della presenza al suo fianco di una misteriosa bionda e del fatto che il capitano invece di preoccuparsi unicamente della tragedia in atto avesse ordinato ai camerieri di preparargli la cena.
Poi pian piano sono usciti fuori altri dettagli. Prima la foto di sfuggita che vediamo sopra. Poi il fatto che la ragazza fosse di nazionalità moldava e 25enne. Poi che non fosse registrata tra i passeggeri della nave (ma la Costa ha smentito questa circostanza, NdR). E infine, come trapela dalle dichiarazioni di Schettino pubblicate da Repubblica, si tratterebbe di , (o ), o anche Domnica Cemortan e sarebbe una dipendente della Costa, come lei stessa avrebbe detto alla tv del suo paese Jurnal TV, ma si trovava in vacanza sulla nave. Qui trovate il video in cui viene definita un’eroina moldava per aver salvato molti passeggeri. Cosa che potrebbe anche essere e che gli inquirenti devono appurare non appena riusciranno a interrogarla.
La magistratura la sta cercando ovunque per interrogarla, ma se davvero è una dipendente della società croceristica non dovrebbe essere troppo difficile trovarla…

Lo scoop fotografico è stato realizzato dal Secolo XIX e la foto in questione era stata scattata da un passeggero.

loading...

Qui intanto trovate la registrazione delle due telefonate tra Schettino e il comandante De Falco della capitaneria di porto di Livorno.

Clicca sulle foto per ingrandirle

**


**





loading...