Diretta Grande Fratello: ottava puntata live. Tre nuovi ingressi nella Casa. Leone eliminato. Adriana, Amedeo e Vito in nomination

Questa sera andrà in onda l’ottava puntata del Grande Fratello 12. Molti concorrenti sono usciti dalla Casa, spontaneamente o meno, ed è per questo che la produzione ha deciso tre nuovi ingressi per stasera. Per la gioia del pubblico femminile si tratterà di tre uomini, e di sicuro della categoria modelli/palestrati e affini. Uno dovrebbe essere , e gli altri due il tatuatore Fabrizio e il modello Yassin. Ci sarà poi il ritorno di Guendalina Tavassi, per un confronto acceso, statene certi, con Rudolf Mernone, il rugbysta della casa.

Update: il secondo nuovo entrato potrebbe essere , un modello egiziano. Stiamo a vedere

loading...

Nomination. Sono a rischio d’eliminazione Gaia e Leone. Nostro pronostico: Gaia, ma è molto incerto

Appuntamento alle ore 21,15 circa. Ecco. Alessia Marcuzzi, molto giuliva forse perché finalmente non si troverà contro Fiorello, si collega dalla Casa. Subito riflettori sul gran litigio tra Enrica e Luca, prima amiconi ora si odiano. Ed ecco Guendalina: ci sarà da divertirsi: Rudolf l’ha approcciata fingendosi australiano 😀

Tra poco sapremo chi è stato escluso: Leone, un po’ a sorpresa!

E’ il momento di far entrare i nuovi: ecco Franco….e arrivano anche gli altri. Attese soddisfatte, son tutti dei figaccioni.

Ma ecco le nomination: toccherà il ballottaggio a… Adriana, Amedeo e Vito. Bella sfida. Votiamo Adriana Peluso per l’eliminazione. Stavolta una donna non dovrebbe sfuggire al suo destino, dopo tanti uomini.

loading...

Comments

comments