Per il TG1 esiste il tasto Non mi piace su Facebook…. e lo clicca Ligabue per Vasco Rossi


Nuovo aggiornamento nell’eterna questione della Vasco Rossi-Ligabue, della quale trovate origini e ultimi sviluppi qui.

Ma questa volta i due cantanti c’entrano fino a un certo punto. Il responsabile è invece un giornalista del Tg1, e precisamente , che in un servizio del TG1 serale del 4/12 dedicato al nuovo video di Stammi Vicino di Vasco Rossi da lui pubblicato su Facebook afferma testualmente:

loading...

“Ma c’è chi non gradisce i suoi pezzi e a sentire i suoi fan, uno in particolare ha cliccato su Non mi piace: si chiama Ligabue.”

Ora, a parte che nessuno potrebbe saperlo, ma com’è possibile clicca il non mi piace se su FB ovviamente non esiste questa possibilità? L’Ufficio Stampa di Ligabue ha subito reagito diramando un comunicato che smentisce il tutto. Il giornalista aveva probabilmente voluto fare la battuta, come si suol dire, e ancor più probabilmente di dimestichezza con il social network non ne ha tanta.

E comunque lo stile del TG1 minzoliniano no si smentisce mai. Una vera caduta libera continua. E poi ci si stupisce che si perdano ascolti.

Trovate il video del TG1 qui sotto. In cima invece il video di Stammi Vicino di Vasco. IL cantautore di Zocca lo aveva pubblicato in anteprima sulla sua pagina di Facebook, ma poi è arrivata anche la versione ufficiale di VEVO su Youtube.

loading...

Comments

comments