Clamoroso Morgan a X Factor: “In Rai era tutto finto”

Stavamo seguendo qui in diretta la terza puntata di X Factor in onda su Sky, e ci trovavamo al fatidico momento dell’eliminazione quando è successo l’imponderabile, o per dirla in slang: un grandissimo casino.

Morgan, che aveva due suoi cantanti al ballottaggio (Valerio e Davide) al momento della scelta ha cominciato a inveire contro tutto e tutti, uscendo con la seguente dichiarazione:

«In Rai era tutto finto. Elimino Berlusconi»

«Non voglio eliminare nessuno dei due e non voglio neanche eliminare me stesso. Se volessi eliminare me stesso sarei rimasto in RAI. Invece io ho mollato la RAI prima che venisse fuori lo scandalo della droga. Perché in RAI era tutto finto. Qui invece le cose sono vere, io amo il brivido della verità e amo questi due ragazzi, che sono veri, giovani e puri»

See also  Diretta X Factor: la terza puntata live: fuori Davide Papasidero, ma Morgan accusa la Rai

E poi spara ancora:

“Perché volete giocare con me? È una puttanata. Tanto è tutto scritto da Peppi Nocera. Dì la tua battuta» (rivolto a Simona Ventura)

La Ventura risponde subito che non è vero niente e in Rai non c’era nulla di finto. E da lei che ha il dente avvelenato con la Rai, l’affermazione assume un certo significato. Poteva anche sparare a zero ma non l’ha fatto. Morgan invece sembra sotto l’effetto di stupefacenti.

See also  Speciale X Factor: Jessica Mazzoli e Morgan si baciano

Morgan alla fine vota contro Valerio, ma è Davide che viene eliminato con 3 voti contro degli altri giudici.

Ora è da vedere se la Rai adirà a vie legali e se l’ex-leader dei Bluvertigo sarà costretto a scusarsi come in passato con le sue dichiarazioni sulla droga.

Be the first to comment

Leave a Reply