Claudia Pandolfi compie 49 anni: da stasera in Un Professore 2

Claudia Pandolfi è un’attrice italiana nata a Roma il 17 novembre 1974. È una delle attrici italiane più amate e apprezzate, conosciuta per la sua versatilità e per il suo talento. Ha iniziato la sua carriera da giovanissima, partecipando a diverse pubblicità e serie televisive. Il suo primo ruolo importante è stato quello di Alice nella sitcom Un medico in famiglia, che ha interpretato dal 1998 al 2000. La serie è stata un successo e Pandolfi ha ottenuto un grande successo di pubblico.

Negli anni successivi, Pandolfi ha recitato in diverse serie televisive di successo, tra cui I liceali, Il tredicesimo apostolo, Distretto di polizia, La mafia uccide solo d’estate e I Peggiori Giorni. Ha anche recitato in diversi film, tra cui La bestia nel cuore, Io non ho paura, La prima cosa bella e Per tutta la vita.

Pandolfi è una delle attrici italiane più apprezzate dalla critica. È stata candidata a due David di Donatello e a tre Nastri d’argento. Nel 2019, ha ricevuto il Premio Flaiano per la cinematografia. Pandolfi è anche una cantante. Ha pubblicato due album, Claudia Pandolfi (2000) e La bella estate (2002).

See also  Roberta Capua al timone di Detto Fatto al posto di Caterina Balivo

E tanti auguri all’attrice che il 17 novembre 2023, compie 49 anni.

Claudia Pandolfi: età, altezza, peso, figli e marito

Età Claudia Pandolfi: è nata a Roma il 17 novembre del 1974
Altezza Claudia Pandolfi: 1,71
Peso Claudia Pandolfi: 50 kg
Marito Claudia Pandolfi: nel 1999 ha sposato l’attore Massimiliano Virgili che ha lasciato dopo un mese per il conduttore Andrea Pezzi. In seguito è stata fidanzata con Roberto Angelini e Marco Cocci, e dal 2014 ha una relazione il produttore Marco De Angelis, padre del suo secondogenito, Tito, nato nel 2016.
Figli Claudia Pandolfi: Gabriele, dal cantautore Roberto Angelini nel 2006, e Tito nel 2016

See also  Disco in uscita per Nelly Furtado

Fotogallery Claudia Pandolfi

Clicca sulle immagini per ingrandirle

-->