Belen sex tape fotogallery: è proprio lei

Il video hard di Belen Rodriguez è ormai di dominio pubblico e in rete si trova facilmente (noi comunque non metteremo il link per non contribuire alla diffusione). Però lo abbiamo visionato e possiamo dire che si tratta di lei senza alcuna ombra di dubbio. Il dubbio semmai è a quando risalga.

Si diceva in giro che all’epoca Belen Rodriguez fosse minorenne, ma dalle immagini non sembra proprio. Detto in tutta onestà, sembra girato ieri. E poi Belen non si era rifatta il seno? Nel video lo sfoggia bello e prospero, proprio come ora.

Molti si chiederanno cosa succede. Intanto la qualità è eccellente, diversamente da molti altri famosi sex tape come quello di Keeley Hazell e di Kim Kardashian. Sembra un film porno in tutto e per tutto. Sia per le pratiche amorose (fellatio, e penetrazione plurima), sia per la qualità del video, appunto.

See also  Giappone-Corea Sud 3-0. Video highlights

Ultimo mistero da risolvere: la pubblicazione sarà opera dell’ex-fidanzato Tobias Blanco quando ha capito che non ne avrebbe ottenuto nulla, o di qualcun altro che l’ha comprato o rubato?

Alcuni spezzoni del video. Clicca sulle foto per ingrandirle

-->