Daniela Santanché e il vestito verde alla Prima della Scala (foto)

Daniela Santanché e Alessandro Sallusti si sono lasciati. Benché la storia non fosse mai stata ufficializzata erano stati visti più volte insieme come testimonia anche la foto sopra, ma ora il direttore del Giornale è tornato dalla ex-moglie, e la deputata non si sa…boh. Il legame aveva fatto molto discutere, apparendo quanto meno improbabile, ma comunque tenuto insieme dall’appartenenza comune all’area politica di destra. Rivediamo la Santanché, certamente una delle più affascinanti deputate del nostro Parlamento, in una collezione di foto hot passate e presenti, compresi alcuni topless da spiaggia clamorosi.

See also  Eleonora Pedron ha lasciato Max Biaggi per Daniele, fratello di Antonio Conte?

Ottobre 2015: e 4 anni dopo ci risiamo.Le voci su una separazione della coppia questa volta si fanno ancora più insistenti, specialmente dopo che i due si sono presentati ognuno per conto proprio alla presentazione del libro di Mara Venier.

Alla Prima della Scala la parlamentare si presenta con un vestito biancoverde sempre al fianco di Sallusti. Una scelta decisamente azzardata, ma poi la Santanchè dichiara che l’abito sarebbe costato solo 300 euro. Trovate la foto nella gallery.

See also  Tutte le coppie più famose nel mondo del tennis

Clicca sulle foto per ingrandirle

Be the first to comment

Leave a Reply