Auguri ad Alba Parietti: oggi compie 62 anni

Il 2 luglio Alba Parietti ha compiuto 50 anni. Anche se i miracoli della chirurgia estetica hanno fatto la loro parte bisogna dire che Alba è sempre bellissima… averne di 50enni così. Noi la ricordiamo agli esordi quando cantava Jump and do it negli anni 80, poi sul famoso sgabello di Galagoal a Telemontecarlo (foto sopra con Massimo Caputi giovanissimo e Jose Altafini), passando per il semiflop di Macao, fino al ruolo di opinionista (azzeccatissimo) nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

All’Arena di Giletti del 3 gennaio 2016 molti anno dopo Alba ritorna sul no (professionale) a Berlusconi che ha in un certo modo condizionato la sua carriera televisiva. Ora si dice pentita, ma all’epoca ci credeva fortemente per una questione di coerenza politica.

Scoop clamoroso del settimanale Chi?, che nell’edizione del 19 gennaio 2016 coglie Alba Parietti in atteggiamenti affettuoso con l’ex-fiamma Christopher Lambert: i due sono tornati insieme? Ecco la sua fotostory, con tanto di immagini hot.

See also  Tutti pazzi per la curvy di Miss Italia Paola Torrente

E tanti auguri all’attrice che oggi, 2 luglio 2023, compie 62 anni.

Alba Parietti: età, altezza, figlio e fidanzato

Età Alba Parietti: è nata il 2 luglio 1961 a Torino
Altezza Alba Parietti: 1,75
Peso Alba Parietti: 57 kg
Fidanzato  Alba Parietti: il suo attuale fidanzato è Fabio Adami.
Figlio Alba Parietti: dal primo e unico marito Franco Oppini ha avuto il figlio Francesco Oppini, nato il 6 Aprile 1982 e noto commentatore di calcio in tv

See also  Lorenzo Fragola ha una nuova fidanzata (fotogallery)

Fotogallery Alba Parietti

Clicca sulle foto per ingrandirle

Be the first to comment

Leave a Reply