Milan-Inter: quote e consigli per il derby di Supercoppa

Si avvicina la gara che aprirà la stagione 2011-2012. E non è una gara qualunque, è un derby. Sabato 6 agosto Inter e Milan si giocheranno il primo trofeo della stagione e noi di Gamefox vi diamo quote e anche qualche consiglio per le scommesse.

Andiamo ad analizzare le quote di Snai.it.

Per l’esito finale la Snai da leggermente favoriti i campioni d’Italia del Milan a 2,30. I rossoneri di Allegri nella loro storia hanno vinto 5 Supercoppe e hanno dimostrato un buono stato di forma nelle prestigiose amichevoli con Bayern Monaco e Internacional. E’ inoltre una squadra più collaudata rispetto alla nuova Inter di Gasperini, che viene perciò vista come sfavorita a 3,00.

See also  Italia-Irlanda 11-13. Sei Nazioni in diretta live

Il pari è quotato a 3,20 e visto che le due squadre sono ancora in fase di rodaggio ad un certo punto della partita si allungheranno e l’equilibrio tattico potrebbe rompersi.

Un pareggio che però i bookmakers vedono come abbastanza probabile alla fine del primo tempo (2,00). Ma gli ultimi derby ci hanno insegnato che le squadre tendono a segnare subito per poi gestire la partita. Molto stuzzicante un 2 primo tempo (vantaggio Inter) a 3,65, meno scontato del vantaggio Milan quotato a 3.

See also  Sale l'attesa derby: Stankovic "Non ci vogliamo fermare sul più bello."

Chi crede che la partita si sbloccherà subito potrebbe ritenersi soddisfatto di queste due quote.

Vediamo adesso le quote per quanto riguarda i gol segnati.

Snai.it vede come abbastanza scontato che si segni da entrambe le parti (goal 1,70). L’idea è che comunque non ci saranno più di tre gol nei tempi regolamentari: Under 3,5 quotato a 1,28; over 3,5 quotato a 3,20.

Ma chi spera in una partita con tanti gol, come insegna qualche precedente dell’Inter (un 4-3 con la Roma di qualche anno fa), si può ritenere soddisfatto dalla quota dell’Over 3,5 che non è poi così impossibile (un 3-1 basterebbe).

See also  Roma: quattro nomi per il futuro

Che entrambe le squadre segneranno è dimostrato dalle quote per i gol di ogni squadra: 1,25 per il Milan, 1,36 per l’Inter.

Ma sarebbe così difficile un 2-0 o uno 0-2? I più spericolati avranno quel che meritano: No goal Milan 3,30; No goal Inter 2,70.

Ed ecco il testa a testa.

Le quote non sono molto interessanti: vittoria del Milan 1,60, vittoria dell’Inter 2,20. Perciò perchè non concentrarsi e cimentarsi nello scommettere quanti gol verranno segnati? E’ più divertente e paga di più!

Be the first to comment

Leave a Reply