Allegri-Milan è fatta. Arriverà anche Marchetti

Finalmente c’è una fine alla vicenda Allegri-Milan, che sembrava seriamente diventare il tormentone di questa estate. L’a.d. del Milan, Adriano Galliani ha preso in mano la situazione e con una chiamata a Cellino, ha convito il presidente del Cagliari a liberare Massimo Allegri. Il Milan avrebbe offerto anche un indennizzo economico ai sardi, prontamente rifiutato da Cellino. Sul sito del Cagliari, nel comunicato ufficiale, si legge “Pur avendo il Milan dato la sua disponibilità, la Cagliari Calcio non ha richiesto alcun indennizzo economico, considerando l’impossibilità di quantificare il valore dei sentimenti.”

See also  Fiorentina-Inter. La diretta live

Allegri è già stato raggiunto telefonicamente da Galliani e nelle prossime ore ci sarà l’incontro per chiudere la questione e per firmare il contratto biennale. L’a.d. rossonero comunque non da ancora per conclusa la trattativa:” L’arrivo di Massimiliano Allegri non è ancora ufficiale perchè dobbiamo ancora parlare con il tecnico ma ho la parola di Cellino e questo mi basta.” Poi i ringraziamenti al presidente dei cagliaritani:” Cellino è stato molto carino e devo ringraziarlo, gli ho chiesto una cortesia e lui l’ha fatta. Il Cagliari non ha chiesto nulla in cambio del via libera ad Allegri”.

Adesso si attende solo l’ufficialità sul sito rossonero che dovrebbe arrivare già in serata.

See also  Calciopoli: udienza del 15 marzo. La trascrizione degli interrogatori (parte 1 Facchetti Jr e Zamparini)

Anche se i due dirigenti non hanno voluto rilasciare dichiarazioni ulteriori, si è parlato anche di mercato e di un possibile scambio tra portieri. Allegri avrebbe già chiesto il portiere Marchetti. Al Cagliari dovrebbero andare 5 milioni di euro più il prestito di Storari. Su quest’ultimo però ci sarebbe anche l’interesse della Juventus, come riportato oggi da molti giornali.

Be the first to comment

Leave a Reply