Auguri a Pamela Anderson: oggi compie 56 anni

Incredibile Pamela Anderson. A 43 anni suonati l’ex-bagnina di Baywatch si può ancora permettere di fare da donna immagine per la linea di intimo Bonita de Mas!

Quante altre icone sexy degli anni novanta potrebbero fare lo stesso? Rivediamo La celebre C.J. in una foto gallery delle immagini hot che l’hanno resa famosa in tutto il mondo, compreso un celebre oops durante una sfilata.

A novembre 2015 Pamela Anderson annuncia di avere sconfitto l’epatite C e per festeggiare pubblica una sua foto nuda su Instagram. Con un comunicato la rivista patinata Playboy, che nel 2016 entrerà in una nuova era editoriale, annuncia che Pamela Anderson sarà l’ultima ragazza nuda sulla cover di Playboy nell’edizione di gennaio.

See also  Claudia Ruggeri si è sposata con Marco Bruganelli

Sorpresa gossip 2017: si forma una delle copie più improbabili: Pamela Anderson e Julian Assange, l’uomo di Wikileaks! E tanti auguri all’attrice che oggi, 1 luglio 2023, compie 56 anni.

Pamela Anderson: età, altezza, peso e fidanzato

Età Pamela Anderson: è nata a Ladysmith (USA) il 1 luglio 1967
Altezza Pamela Anderson: 1,67
Peso Pamela Anderson: 55 kg
Fidanzato Pamela Anderson: dopo la storia con Assange ne ha avuta una col calciatore Rami finita in modo burrascoso, e ora è single

See also  Auguri a Shakira, oggi compie 47 anni

Fotogallery Pamela Anderson

Clicca sulle foto per ingrandirle

Be the first to comment

Leave a Reply