Gamefox Cup V: commenti e pagelle del dodicesimo turno

Riprendono i commenti, dopo una settimana di stop. Ecco tutti i commenti e le pagelle alle partite della Gamefox Cup, a cura di Alessio_92.


Atletico A Team – Inter4ever 5-0

loading...

Al Nappa Gay di Arezzo una sola squadra in campo!
I giocatori di Atletico A Team entrano in campo motivatissimi e gli bastano solo due minuti per indirizzare il match nel giusto modo: al 20esimo e 21 esimo con due azioni magistrali dalla destra trovano il doppio vantaggio che gli consentono di concludere in scioltezza il primo tempo. Il secondo tempo è un po’ la fotocopia del primo, Inter4ever pare non esser scesa in campo e i giocatori di Atletico ne approfittano per chiudere l’incontro mettendo a segno la rete del 3-0 al minuto 55.
Ma la partita non è finita e Atletico dimostra di cosa davvero è capace mettendo a segno ancora due gol nel giro di pochi minuti più precisamente al 72esimo e 78esimo i gol del 4-0 e 5-0. A questo punto entrambe le squadre anche se per motivi diversi aspettano soltanto il fischio dell’arbitro che termina così l’incontro sul 5-0.

Atletico A Team 8: Nessuna pietà!

Inter4ever 4: più di così non poteva fare.


Milan AC 1899 – Ace Age Wanderers 5-3 CdR

É tutto pronto al Barbubeo, 1423 tifosi pronti ad assistere ad uno dei match più noiosi di questa Gamefox Cup.
Nel primo tempo i giocatori di Ace Age provano a farsi vedere con ben due azioni insidiose ma la difesa del Milan regge e al duplice fischio il risultato rimane ancora sullo 0-0
La ripresa segue la falsa riga del primo tempo: si porta ancora due volte avanti l’Ace Age Wanderers ma nulla di fatto, registriamo anche il primo tiro in porta del Milan con un ottima punizione a servire Thierry Paternoster che però spreca tutto.
Si va dunque ai tempi supplementari: un azione per parte ma nessuna delle due riesce proprio a sfondare la difesa avversaria e dunque si va ai Calci di Rigore:
Uno dopo l’altro i giocatori del Milan infilano senza problemi il portiere avversario, mentre i giocatori di Ace Age Wanderers tengono testa per i primi 3 rigori crollando però alla fine e lasciando la vittoria al Milan per 5-3

Milan AC 1899 5: I rigori erano l’unica scappatoia!

Ace Age Wanderers 5: un po’ sfortunata.

loading...

Comments

comments

Facebook