Gamefox Cup V: commenti e pagelle dell’undicesimo turno

Riprendono i commenti, dopo una settimana di stop. Ecco tutti i commenti e le pagelle alle partite della Gamefox Cup, a cura di Alessio_92.

 

loading...

Rovato Football Club – Atletico A Team 1-4

Si gioca in campo neutro, ed è il Rocc’alata ad ospitare questa partita.Atletico parte subito molto bene e riesce a portarsi in vantaggio al 10 minuto di gioco, si dice chi ben comincia è a metà dell’opera, ed è proprio il caso di dirlo perché nonostante una piccola fiammata di Rovato al minuto 28 che trova il pareggio, la partita poi diventa in discesa per i giocatori di Atletico: 5 minuti dopo il pareggio tornano subito in vantaggio e chiudono quindi il primo tempo sul parziale di 1-2. Nel secondo tempo solo una squadra in campo, Atletico continua a spingere cercando di chiudere l’incontro, proprio al 54esimo trova il gol del 1-3 in seguito ad un incomprensione della difesa di Rovato; Match ormai che ha poco da dire ultima azione degna di nota è il definitivo 1-4 per Atletico che finalizza un ottima azione.

Rovato Football Club 4: Può solo rimanere a guardare il gioco avversario.

Atletico A Team 8: Ottimo gioco partita perfetta.

 

AC Lions – Ace Age Wanderers 1-5

Partita molto simile a quella precedente. Ace Age Wanderers subito in vantaggio al 9° minuto, Lions però non ci sta e sembra rimanere in partita trovando il miracoloso pareggio al minuto 25, poi però si spengono totalmente e vengono surclassati dagli avversari, al 40esimo Age trova il 2-1 e finiscono in vantaggio il primo tempo.Secondo tempo dominato da Ace: 53°, 64° e 77° sono i minuti che condannano AC Lions alla sconfitta e dunque all’uscita dal torneo.

AC Lions 3: fa acqua da tutte le parti!

Ace Age Wanderers 8: vittoria in scioltezza con il minimo sforzo.

 

F.C. Inter4ever – Milan AC 1899  1-0

A differenza degli altri match questa partita è decisa per un solo gol.Due squadre che non hanno intenzione di perdere e che sfruttano tutto il loro apporto difensivo per evitare spiacevoli sorprese. Primo tempo molto noioso con pochissime azioni da segnalare: anzi una sola ed è Inter4vere a provarci ma la conclusione è pessima. Anche il secondo tempo ha ben poco da dire, fino ai minuti finali: siamo al minuto 81 l’imprevedibile Nazicki prende palla effettua un cambio di gioco e serve il compagno che conclude facilmente, il risultato è di 1-0. Il Milan è completamente assente, al penultimo minuto della ripresa ci prova ancora la squadra in vantaggio ma il portiere del Milan salva la faccia, la partita si conclude sul 1-0

Inter4ever 7: Insiste fino al gol tanto atteso.

Milan AC 1899 3: ma.. è sceso in campo?!?!

loading...

Comments

comments

Facebook