Calcio a 5 Finale Scudetto. Marca-Pescara 2-1 in Gara 2

Al PalaInfoPlus di Bassano del Grappa la Marca Trevigiana ha superato 2-1 il Ponzio Pescara, in gara 2 della finale Scudetto di . I veneti ora conducono la serie 2-0 e ai bianconeri basterà vincere una delle prossime tre gare per laurearsi Campioni d’Italia.

La partita di questa sera è stata equilibrata e combattuta. Nel primo tempo, terminato a reti bianche, sono mancati solo i gol ma non le emozioni e le occasioni da rete. Il match si sblocca nella ripresa con il vantaggio ospite segnato da Bico, ben servito da Nicolodi. Il vantaggio pescarese dura solo tre minuti perchè Duarte, nel giro di undici secondi effettivi, ribalta la situazione, realizzando una doppietta.

loading...

Scintille nel finale con Bertoni e Morgado che vengono alle mani dopo un contatto in area di rigore. Il pescarese Morgado è molto nervoso e si scaglia anche contro la tifoseria di casa, rimediando il rosso diretto. La gara si chiude con Bertoni che sbaglia la rete del 3-1, cogliendo un palo a porta vuota.

Un errore che non pregiudica il risultato finale. Sabato la sfida si sposterà in Abruzzo con la Marca che avrà a disposizione il match point per la conquista del suo primo tricolore.

loading...

Comments

comments

Facebook