Klose mai stato così vicino alla Lazio: avvistato a Roma in vacanza (e non solo)

Miroslav Klose, centravanti della Germania, sta seriamente valutando un’offerta di contratto proposta dalla Lazio di Claudio Lotito. La redazione di golmania.it è riuscita ad avvicinare il bomber tedesco, che ha ufficializzato la proposta della Lazio nel ventaglio di offerte che gli sono arrivate. Klose ha confermato di essere stato a Roma in vacanza, e la città gli è ovviamente piaciuta; la sua prmamenza al Bayern Monaco è da escludere, perchè lui vuole giocare con più continuità, anche per mantenere il posto in nazionale, ed al Bayern era oramai fuori dai progetti.

See also  Milan-Inter: quote e consigli per il derby di Supercoppa

“Voglio dire che a 33 anni non mi sento vecchio anzi, sono molto stimolato dal fatto che mi rimetto in gioco del tutto in un altro ambiente”.

Parole nette e precise, un giocatore motivato che, come lui stesso ha confermato, è stato vicino alla Lazio già a gennaio, tanto da aver seguito il campionato biancoceleste, e di conoscere i giocatori più importanti come Zarate, Hernanes, Dias e Ledesma.

See also  Scottish Premier League: Celtic-Aberdeen 9-0, valanga Celtic. Video dei nove gol. Il Punto sull'undicesima giornata.

I tifosi della Lazio ci sperano tantissimo, sperando che non si tratti di un Julio Cruz bis.

Per tutti gli ultimi aggiornamenti sulla Lazio, non perdetvi Derby d’estate, programma radiofonico in diretta ogni venerdì a partire dalle 16 su Radio GameFox. Per ascoltare Radio GameFox basta cliccare sul banner qui a destra.

Be the first to comment

Leave a Reply