Allenatore Roma, rush finale: Pioli, Rossi e Luis Enrique

Chi sarà il prossimo ‘allenatore della Roma? Il mistero si infittisce sempre più. Praticamente certi dell’addio di Montella,iI tifosi romanisti sono rimasti sconvolti dall’avvicinamento alla panchina giallorossa di Stefano Pioli, attuale mister del Chievo Verona.
Per carità, Pioli è un allenatore di tutto rispetto, ma ai tifosi erano stati fatti inizialmente i nomi di Guardiola, Mourinho ed Ancelotti. I primi due sono assolutamente inavvicinabili, mentre invece Ancelotti non vuole lasciare l’Inghilterra da esonerato, per cui resterà in Premier League la prossima stagione.
L’ultima idea dunque è Luis Enrique, attuale allenatore del Barcellona B, che sembra abbia convinto Sabatini e Baldini (entrambi ancora non ufficialmente inseriti nei quadri societari), anche se è molto difficile portarlo via, visto che è considerato l’erede di Guardiola per la panchina blaugrana tra una stagione.
Delio Rossi invece è una strada molto complicata: l’allenatore è titubante, i tifosi anche, visti i suoi ottimi trascorsi sulla panchina laziale.

See also  Milan-Sampdoria. La diretta live

aggiornamento 26/05 ore 15.30: ufficiale, Pioli lascia la panchina del Chievo

Per gli ultimi sviluppi, ascoltate venerdì pomeriggio a partire dalle 16.00 Radio GameFox: andrà infatti in onda Derby d’estate, trasmissione dedicata alle vicende di Lazio e Roma. Per ascoltare Radio Gamefox, cliccate il banner in alto a destra.

Be the first to comment

Leave a Reply