Quote Porto-Braga: consigli per scommettere sulla finale di Europa League

Questa sera alle 20,45 si giocherà la finale tutta portoghese di Europa League. Naturalmente Game Fox seguirà in diretta Porto-Sporting Braga, e vi invitiamo a farlo con noi, ma per rendere più interessante una sfida che purtroppo non vede al via squadre italiane si potrebbe scommettere su qualcosa.

Vediamo allora le quote di Porto-Braga, prendendo ad esempio quelle di Bwin.

A parte le scommesse totalmente randomiche, tipo chi otterrà il primo calcio d’angolo, concentriamoci sulle skill bets, ovvero dove il giocatore può ragionare. Prima di tutto ci sentiamo di consigliare l’altissima quota del pareggio al 90° (4,10). Il Braga è fortissimo in difesa e non si può escludere che chiuda tutte le vie agli attaccanti avversari.

See also  Champions League 7/12: tutti i risultati, classifiche e video gol

La vittoria finale del Porto è decisamente ingiocabile, ma se proprio si è convinti che i ragazzi di Villas Boas facciano una passeggiata potrebbe convenire puntare sull’1 del primo tempo, che paga quasi alla pari. Per noi non ci saranno tanti gol quindi sembra buona anche la quota a 4,75 di una rete totale nel match, mentre lo 0-0 sfiora il 10.

See also  Corea del Nord: puniti i giocatori dopo il mondiale

Infine vi consigliamo una scommessa davvero accattivante: il Braga che vince il possesso palla. Siamo impazziti? A prima vista ifnatti appare evidente che sarà il Porto a fare la partita. Sì certo, ma ammettiamo che i favoriti vadano in gol presto. A quel punto potrebbero lasciar giocare gli avversari per colpirli in contropiede. Un’eventualità non del tutto remota e comunque pagata in modo clamoroso dai bookmaker: 4,75. Ricordiamo però che in questo caso vengono tenuti in considerazione anche gli eventuali tempi supplementari.

See also  Torino-Livorno. La diretta live

Ecco di seguito tutte le quote Bwin su Porto-Braga (clicca sull’immagine per ingrandirla)


..

Be the first to comment

Leave a Reply