Wwe SmackDown 06/05/11 report

Buona giornata amici del Wrestling WWE dal vostro Antonio Leonardi. Andiamo a scoprire insieme cos’è successo nell’ultima puntata di SmackDown

Inizia la puntata con il neo-campione del mondo Christian che si presenta sul ring ed inizia a parlarci della sua vittoria ad Extreme Rules. ma arrivano ad interromperlo prima Mark Henry, poi Randy Orton ed infine The Great Khali, e tutti quanti vogliono una title shot, Theodore Long sancisce che sarà il pubblico a decidere tramite una votazione per acclamazione. il prescelo è Randy Orton, che affronterà Christian nel Main Event della puntata con il titolo in palio.

Nel backstage The Great Khali parla con  il nuovo arrivato Jinder Mahal.

See also  TNA Bound for Glory 2010 report (10/10/10)

Sheamus contro Daniel Bryan: vittoria dell’irlandese.

Torniamo nel backstage e vediamo Layla impegnata con le altre Divas.

Cody Rhodes fa un promo, affiancato da dei collaboratori che si mettono ancora una volta a distribuire ai fan delle buste di carta.

Ezekiel Jackson affronta The Big Show: Vince Jackson grazie al provvidenziale intervento in suo aiuto del resto del The Corre, che riesce a mette KO gioco anche Kane.

See also  Wwe SmackDown 20/05/11 report

Match femminile: Layla sconfigge Alicia Fox. A fine match arriva ancora una volta Kharma che se la prende con Alicia e la stende con la Implant Buster.

Nel backstage vediamo come ci siano delle animate discussioni all’interno di The Corre.

Sin Cara contro Tyson Kidd. Vince il lottatore mascerato in un match commentato da Chavo Guerrero.

Randy Orton affronta Christian con il titolo del mondo in palio. Al termine di un match bellissimo, è The Viper ad avere la meglio grazie ad un RKO volante. Randy Orton diventa il nuovo World Champion.

-->