Sokker 4ª Giornata: Sudden Death superstar. Lo Spezia vince in 9

Dal nostro corrispondente dal pianeta Sokker Stefano (Mr Newton).

SOKKER STAGIONE 18 – 4ª

loading...

Serie A

Spezia, grande cuore. Gruntz, un’altra sconfitta.

E’ proprio il caso di dire “clamoroso al cibali” per quanto riguarda la partita tra Spezia e Palermo. La squadra di Newton, in 9 dal 25′ del primo tempo e con l’infortunio di Bovicelli, riesce a ribattere colpo su colpo portandosi addirittura sul 3-2 per poi mantenerlo sino a fine partita. Sicuramente la squadra allenata da Vikingo è stata sfortunata in zona gol, ma quando si gioca con la superiorità di 2 uomini ci sono ben pochi alibi,coraggio Vik.
Il pazzo Borgorosso, che cade quando è favorito e domina quando è sfavorito, sforna un’altra grandissima prestazione proprio contro l’Ischia, una delle pretendenti per lo scudetto, portando a casa 3 punti d’oro. La squadra di vinicious, con bomber Grigore sugli scudi, chiude il primo tempo in vantaggio per 2-0, rischiando solo qualcosina nel finale dopo il gol del solito Loredo al 71′ per la squadra allenata da Dragster che rimane quindi a 6 punti in classifica.
Materdei-Atletico Cervelluti era la partita forse più incerta della giornata, che ha visto la squadra di Ascia avere la meglio grazie alla doppietta di Kulej. Il Materdei non è riuscito a trovare il bandolo della matassa e la difesa a 5 non è servita per arginare le due ali Cervellutiche. Squadra partenopea quindi che rimane a 2 punti, Atletico invece che vola a 7 in compagnia dello Spezia e del Borgorosso.
Il match clou della Domenica è stato sicuramente quello che ha visto la Dinamo Gruntz affrontare i campioni in carica del Sudden Death e la musica, come nelle passate stagioni, non è cambiata. La squadra ospite infatti è riuscita a strappare 3 punti in quel della brianza grazie al giocatore più decisivo della serie A, Freark Wolters,che anche oggi ha messo a segno una doppietta. Risultato finale di 2-3 e Sudden che scappa a 10 punti.

Serie B

Anvedi e Al banco in compagnia, solamente loro.

Queste sono le due squadre che stanno dominando in lungo e in largo i rispettivi gironi di serie B. La squadra di Kappu, in B.01, anche oggi vince e convince con un risultato netto di 3-0 in casa degli Ingiustamente Stipendiati, dopo 4 partite quindi 1 solo gol subito dalla capolista, COMPLIMENTI.
L’altra dominatrice, in b.03, espugna il campo dell’AC COLE dopo una partita ricca di emozioni e di gol. Finisce con il risultato di 2-3 e clarvoyant sogna l’ennesimo approdo nella massima serie. Da segnalare, in negativo, gli zero punti del Vector’s team, al quale auguriamo una rapida risalita.
Grandissimo equilibrio invece in B.02, dove continui risultati roccamboleschi chiudono 8 squadre in 6 punti. A comandare in questo momento è il Tyke di Darmon(ex Gustavin) che conquista 3 punti in casa del 26×1, cade invece l’ex capolista leghorn legion nel derby livornese contro il Calcio Champagne.
Chiudiamo infine con la B.04 e con lo stop casalingo della capolista Sporting Leonzio per opera del Celiaci che strappa un 1-1 fondamentale. Ad insidiare la prima della classe ci pensano The Plague e Francavilla Fontana che vincono rispettivamente in casa del Deportivo la Goccia e in casa del Real Montenegro,bellissimo girone.

loading...