Valentino Rossi con fiducia verso Estoril: la pista gli piace e non teme neanche la pioggia.

Dice di pensare positivo e confida in una pista che gli piace come quella di Estoril. Così Valentino Rossi prova ad esorcizzare il futuro, dopo i recenti flop di inizio stagione in Ducati, vogliosi d’invertire la rotta, in una gara a lui decisamente favorevole, che l’ha visto salire sul podio in dieci occasioni su undici.

Valentino, nelle dichiarazioni pre-gara, sembra proprio sicuro di se. Afferma che lo spostamento del Gran Premio del Giappone gli è stato utile per ricaricare al meglio le batterie, ed ora è determinato nell’obbiettivo di tornare ad essere protagonista ad Estoril, ove preferirebbe correre con il sole, non temendo tuttavia quella pista bagnata al momento è profetizzata dalle previsioni meteo portoghesi.

Ma è tutta la Ducati ad aspettarsi molto dal Gran Premo del Portogallo. Il team si attende una gara positiva non solo dal “dottore”, ma anche dal suo compagno di squadra Nicky Hayden, dopo che quest’ultimo aveva già dato un segnale positivo a Jerez, conquistando il podio. L’ambiente sembra sferzato da una rassicurante fiducia, ma la pista sarà l’unico vero giudice.

See also  Uccio, l'amico di Valentino Rossi, alla sbarra

Be the first to comment

Leave a Reply