Wwe SmackDown 25/03/11 report

Buon sabato amici del wrestling WWE dal vostro Antonio Leonardi. WrestleMania è alle porte, vediamo cos’è successo a SmackDown nel penultimo appuntamento prima del “grand daddy of them all”.

Si parte assistendo ad un video-recap degli accadimenti di venerdì scorso con protagonisti Edge, Christian, Alberto Del Rio e Brodus Clay, poi si passa nell’ufficio di Theodore Long, in cui Edge si lamenta di una decisione che il GM di SmackDown ed accusa Long di favoritismo nei confronti di Del Rio ma Teddy pensa invece di aver preso la decisione giusta. In pratica il GM ha deciso che se Edge e Alberto Del Rio avranno un contatto fisico stasera verranno esclusi dal main event di Wrestlemania XXVII.

Si apre la puntata con un rematch da Wrestlemania XXVI, Rey Mysterio vs. CM Punk. Rey sembra poter avere la meglio ma interviene Cody Rhodes che lo getta contro il paletto e così Mr.619 vince per squalifica. Rhodes nel dopo match attacca violentemente Mysterio, lasciandolo dolorante sul ring.

See also  Chris Jericho non è sicuro di rinnovare il contratto con la Wwe

Il secondo match della serata vedrà Edge scontrarsi con Drew McIntyre senza il titolo in palo. Il campione vince il match, intrappolando McIntyre nell’Edgecator e costingendolo alla sottomissione.

Tag team match femminile: Rosa Mendes e Kelly Kelly contro le LayCool, vincono Michelle McCool e Layla, grazie al Layout di Layla che le apre la strada verso il pin vincente.

Match valido per il titolo Intercontinentale: il campione in carica Kofi Kingston affronta Wade Barrett, con il resto del The Core al suo angolo. Ed è proprio l’intervento degli altri membri del The Core ad essere decisivo, Kingston si distrae e sbaglia il Trouble in Paradise, Barrett ne approfitta e connette con il Wasteland che gli consegna non solo la vittoria ma anche  il titolo Intercontinentale.

See also  Wwe: Smackdown 25/06/10 report

Alberto Del Rio è nell’ufficio di Theodore Long ed anche lui si lamenta per la nuova regola di Long ma il GM sembra categorico, Del Rio allora lo accusa di essere sprovvisto di “cojones” e Long, stizzito, lo minaccia di estrometterlo da WrestleMania. Del Rio se ne va ridacchiano.

The Undertaker arriva sul ring per rispondere alle provocazioni lanciategli da HHH a Raw: il Deadman dice che ha sentito ciò che ha detto The Game a Raw, ha sentito che HHH si dice sicuro di batterlo, ma ha sentito dell’incertezza in queste parole e presto l’incertezza diventerà disperazione perché Triple H capirà che le parole “morire provandoci” sono più vere di quanto creda visto che queste parole verranno scritte sulla tomba di The Game. Taker dice che a Wrestlemania Triple diventerà un numero… il numero 19.

See also  Stone Cold Steve Austin apre a un suo ultimo match di wrestling

Si ritorna sul ring per il match tra Jack Swagger, accompagnato da Michael Cole, ed R-Truth. Vince Swagger applicando la sua letale ankle lock su R-Truth che è costretto a cedere.

Main event della serata: Alberto Del Rio, accompagnato da Brodus Clay, contro Christian, accompagnato da Edge. Nel finale di match Del Rio si distrae vedendo Edge che stende Brodus Clay fuori da ring con una Spear e due sediate e Christian ne approfitta mettendo a segno la Killswitch che gli consegna la vittoria. A fine match Edge vorrebbe colpire Del Rio con una sediata ma Christian lo blocca e gli toglie la sedia, ricordandogli del veto di Teddy Long. Ma Christian non è soggetto dal veto e colpisce lui Del Rio con la sedia, dritto sulla schiena.

Be the first to comment

Leave a Reply