Torneo di Viareggio 3 marzo. La diretta live

Cari amici di Gamefox, si giocano l’ottavi di finale del 63° Torneo di Viareggio. In campo tutte le squadre qualificate. Qui il calendario della competizione. Nel nostro forum, potrete discutere con noi sulla manifestazione, sui giocatori e su tutto quello che riguarda questa manifestazione. Inoltre troverete una lista di tutti i nostri articoli su questa manifestazione.

I risultati degli ottavi di finale

Ecco il programma completo di oggi:


Campi principali

INTER – GENOA 1-0 (Dell’agnello)

Buon pomeriggio da Andrea Izzo. Squadre in campo, a breve il calcio d’inizio. Si parte! Gran tiro di Romano, risponde Perin che blocca. Doppia occasione per l’Inter ma Perin anche questa volte è super: siamo al 19′ e fermi ancora sullo 0-0. Calcio di punizione di Alibec che scende pericolosamente: fuori di poco. Rischia l’Inter con la conclusione di Longo, ma Chisela salva sulla linea al 35′. Due minuti di recupero. Finisce il primo tempo sullo 0-0. Secondo tempo. Si parte con la ripresa. GOOOL: Inter in vantaggio con il destro da dentro l’area di Dell’agnello che batte Perin. Calcio di rigore per il Genoa! Atterrato Boakye e ammonito Faraoni. Rigore sbagliato..grande parata di Barni! Si rimane sullo 0-0. Il Genoa gioca in dieci per l’espulsione di Piras. Partita molto nervosa in questi minuti finali. Finisce qui la partita: vince l’Inter grazie alla rete di Dell’Agnello.

See also  Torneo di Viareggio 1 marzo. La diretta live

JUVENTUS – ATALANTA 1-3 (Magnaghi (A), Gatto (A), Buchel (J), Cortesi (A))

Eccoci collegati da Pistoia dove sta per iniziare Juventus-Atalanta. Freddo invernale e neve anche a bassa quota. Già accesi i riflettori. Si inizia! Atalanta partita subito molto bene. GOOOL: 13′ e Atalanta in vantaggio con il colpo di testa vincente di Magnaghi. C’era un rigore  netto ed espulsione del difensore autore del fallo, ma l’arbitro ha fatto clamorosamente continuare. Finisce il primo tempo. Secondo tempo. Inizia la ripresa. GOOOL: il raddoppio dell’Atalanta con uno splendido gol di Gatto al 58′!! GOOOL: accorcia la Juve con Buchel al 63′! GOOOL: riallunga le distanze l’Atalanta con Cortesi! Finisce la partita. E’ l’Atalanta l’ultima squadra ad accedere alle semifinali.

See also  Torneo di Viareggio 23 febbraio. La diretta live

SAMPDORIA – VARESE 1-3 (Pompilio (V), Ferreira (V), Icardi (S), Pompilio (V))
FIORENTINA – PARMA 5-4 dcr

-->