Hattrick 44/12: Alerish ago della bilancia

Il punto sulla settimana 8 di , ad opera del nostro Tustu

Coppa Italia – Quarti di finale

loading...

Atletico Birbante – Mar Mousa 1-4
Dura poco più di un’ora il sogno di lucio55.
Calò sbaglia la palla del possibile 2-1, la squadra ci crede e si sbilancia, passando dal 3-5-2 al 3-4-3,e questo errore è fatale, perché Kieber e compagni sfruttano la superiorità numerica a centrocampo e realizzano tre gol in 6 minuti.
Complimenti comunque all’Atletico, superbo il suo cammino in Coppa, potendo annoverare tra le proprie vittime FC FlyNet e Gli Umili del Mazzo, entrambe militanti nella II.2,e il mitico SQUARTA PRAGA di MARCO GAVI, sconfitto ai supplementari .

A.C.Alce – Orda Balorda Urbino 2-4
Anche qui il match rimane equilibrato per poco più di un’ora. Poi l’infortunio di Tetri e la nuova posizione di Alex Ragusa fanno pendere l’ago della bilancia a favore dei zagortenay, che colpisce prima con Dupovac e poi con il solito Avallone.

Genova Principe – Hammer Team 6-4 d.c.r. (1-1)
Settimana terrificante per HammerBlower!
Dopo la sconfitta in campionato ecco il bis in Coppa. Ma se l’aggancio di Kursaal potrà essere respinto nelle ultime due giornate, non ci sono invece rimedi a questo capitombolo.
La semifinale rimane un sogno, e fatali sono gli errori dal dischetto di Bunkofer e Leclèr.
pisarei e faso – Trinacria 1974 1-0
Basta Nicola Giglio per permettere a Lupo Solitario di raggiungere per la seconda volta le semifinali di Coppa.L’altro precedente, nella stagione 39, vide pisarei sconfitta di misura da Bononia Warriors, che vinse poi il trofeo in finale battendo Poker Soccer.
Ora l’avversario sarà l’Orda Balorda. Pare che dopo il sorteggio Lupo Solitario sia stato visto aggirarsi furtivamente nei pressi della sede del CSKA…

Serie A

Alerish ago della bilancia

L’avevamo detto non più tardi di una settimana fa, anche se poteva essere una facile previsione:
lo Scudetto passa per le mani di Dragon’s Eye, e così pare sarà.
Mentre Mar Mousa cade malamente a casa di Sweetness, zagor gira per casa sentendo profumo di Scudetto, e mettendo in atto tutte le scaramanzie e cabale possibili.
Dal GB di zagortenay:

19-02-2011 L’Urlo si Strozza in Gola!!!!!!!!
Cronaca di un sabato hattrickiano da cui ci si aspettava poco(pensavo che io e Peo avremmo vinto piuttosto agevolmente!):
Le partite iniziano male, becco subito gol su SE cdt e la paura che un turno tranquillo possa trasformarsi in un disastro si fa consistente!
I primi tempi finiscono con me sotto e Peo sullo 0-0…cosa si fa? ok andiamo in bagno e speriamo nel rito…e arriva il pareggio di Dupovac e il gol di Sweetness!
Comincia a balenare la speranza del gol vittoria, e comincio a girare per la casa…mia moglie comincia a capire che il weekend potrebbe trasformarsi in gloria o disastro!
Torno al pc…Avalloneeeee 2-1! e Mousa perde! a 10 minuti dalla fine sono campione!
Torno a girare per la casa, mia moglie a 5′ dalla fine guarda il pc e mi dice che è tutto ok:gioia!
Però comincio a temere che questa cosa possa interrompere il rito,non doveva guardare lei!
5′ e sono campione…torno al pc alle 13.47….aaarrrgghhhh!
Non doveva guardare il pc a 5′ dalla fine, lo sapevo!!!!
L’ aaarrrgghhhh finale ricorda molto quello di Mr. Krabs (http://www.icbisuschio.it/med_bisuschio/Spongebob/mr_krabs.jpg), ma zagortenay avrà la possibilità di rifarsi sabato,(magari rimanendo in casa da solo!) con un calendario più agevole.
Cosa che non capita certo ad alerish, costretto ad affrontare consecutivamente e in trasferta le due squadre dominatrici della stagione.
Per giunta le dirette avversarie fanno punti insperati: Sweetness 3, BiboBiba e spartanna pareggiano per 2-2 e ci sono solamente 4 punti dalla quarta alla settima in classifica!

II.1

Superboom si sveglia nel finale e passa dall’1-0 per la Reggina all’1-3 finale, dal 79’ all’ 86’.
Inutile quindi il comodo 5-0 di brixia, che rimane a -4.
Vincono anche Eraclea (sofferto 2-1 su Biancospino) e Tergeste (7-0 al Mare), ora rispettivamente a +2 e +3 sui calabresi, a forte rischio play-out

II.2
Lambertus ter Heide, l’uomo che per un po’ di tempo frequenterà gli incubi di HammerBlower!
Il suo gol, che fissa il risultato sul 3-2 per Stagni e Maniaci, permette a Kursaal di agganciare Hammer in vetta.
FlyNet è ad un solo punto, Stagni a 3. Saranno sicuramente due giornate emozionantissime, soprattutto se diamo un’occhiata al calendario:
Hammer Team – Gli umili del Mazzo  
A.S. Kursaal – Fc Flynet
L’atletico pescarese ne fa 8 a casa del Real, ed ora spetta i Guardiani per un’altra salutare goleada.
Il quarto posto è li, forza Bristow!

II.3

Quasi tutto deciso in questo girone: ad hantu4ever manca solamente un punto per il primato, dopo il 2-1 a casa di SERGNANO, qualcuno in più per salire direttamente in A.
Lazio2005 batte Mysteria e l’aggancia, il CSKA ne approfitta grazie all8-0 sul Real Clavis e sale al secondo posto.

II.4

Un’OM alla disperata ricerca di punti ferma sul 2-2 Melody Nelson, riuscendo ad annullare il doppio vantaggio degli ospiti.
Il Real 88 ne approfitta per salire a +6, dopo i 4 gol al Dopolavoro.
Incertissima la lotta per il quarto posto, con Ancona che batte 3-1 l’Arzignano e scavalca l’Olimpique, raggiunta anche dall’Honved (3-0 sul Real Summano)

loading...