Enel Brindisi-Armani Jeans Milano 74-76. La diretta live

Dalle ore 11,45 di oggi seguiremo in diretta live Enel Brindisi-Armani Jeans Milanoanticipo della 19. giornata del campionato di basket serie A.


Il programma completo

19ª GIORNATA
Cimberio Varese-Benetton Treviso
Enel Brindisi-Armani Jeans Milano
Pepsi Caserta-Montepaschi Siena
Banca Tercas Teramo-Bennet Cantu’
Lottomatica Roma-Air Avellino
Canadian Solar Bologna-Scavolini Siviglia Pesaro
Fabi Shoes Montegr.-Vanoli-Braga Cr.
Angelico Biella-Dinamo Sassari

See also  Basket Eurolega: Siena-Olympiacos 88-76. Video highlights


CLASSIFICA 18ª GIORNATA

Siena punti 34; Milano e Cantù 26; Avellino 20; Bologna, Montegranaro e Pesaro 18; Roma, Sassari, Biella, Treviso e Caserta 16; Varese e Cremona 14;; Teramo e Brindisi 10.

Buongiorno da Andrea Izzo, pronto a seguire insieme a voi il secondo anticipo della diciannovesima giornata di serie A.

Primo tempo. Partiti! I primi punti sono per Brindisi con una tripla di Lamorse. Siamo al secondo minuto e Brindisi realizza una tripla con Dixon che porta Brindisi sull’8-0!!! Peterson chiama il time out. Sesto minuto: due tiri liberi realizzati da Diawara porta Brindisi sul 10-5. Ttripla di Greer e Armani a meno quattro! Un minuto al termine del primo quarto e Brindisi è ancora avanti: 18-15. Diawara per adesso il miglior realizzatore con sei punti. Finisce il primo quarto con Brindisi avanti di due: 20-18. Secondo quarto. Si riparte con due tiri liberi realizzati da Diawara e Brindisi sul 22-18. 15° minuto e gara ancora in equilibrio: Brindisi e Milano sul 24-24. Tripla di Maciulis, doppia di Mordente e l’Armani prende il largo: +7 al 19° minuto. Tripla di Robers0n e Brindisi che si riavvicina. Dopo una doppia di Hawkins, Tourè realizza una tripla e Brindisi accorcia ancora portandosi a meno cinque. Finisce il primo tempo sul 30-35.

Secondo tempo. Brindisi è in vantaggio al 23° minuto! Siamo sul 38-37, con la doppia di Diawara che vale il sorpasso. 44-43 al 25° minuto con Diawara ancora miglior realizzatore (13 punti). Che schiacciata di Maciulis! Poi una doppia di Pecherov porta avanti Milano: 46-49 al 28′. Ha preso il largo Milan0 che si è portata in due minuti a più dieci: 48-58 al termine del terzo quarto. Quarto quarto. A cinque dal termine, Brindisi dimezza lo svantaggio e si porta a meno cinque: 55-60. Doppia di Roberson e Brindisi che si porta a meno tre. Si riapre la gara che sul +10 di Milano sembrava chiusa. Dixon realizza un tiro libero e Brindisi accorcia ancora: 61-63 al 38′! Ancora Dixon dalla lunetta: 62-63. Trasformato anche il secondo tiro libero da Dixon e c’è il pari! Tripla di Pacherov e Milano riallunga a più tre: che partita amici! Due tiri liberi di Tourè porta Brindisi a meno due e si entra nell’ultimo minuto. Doppia di Hawkins che porta Milano sul 65-68…triplaaaaaaa di Roberson!!!! 68 pari..incredibile! Sbaglia Dixon a quattro secondi dal termine e si rimane sul pari! Si va al supplementare..altri cinque minuti.

Supplementare. Doppia di Dixon, doppia di Greer e siamo sul 70-70. Segna un tiro libero Dixon e Brindisi avanti di uno. Doppia di Greer e due tiri liberi realizzati ancora da Greer, portano avanti Milano all’ultimo minuto: 71-74. Chiamato timeout Brindisi. Tripla di Dixon!!! Ma risponde subito Greer con due tiri liberi: 74-76. Finisce qui la partita con Milano che vince solo nel supplementare.

-->