Agos Ducato Final Eight: Montepaschi Siena-Bennet Cantù 79-72. La diretta live e le immagini della festa


Agos Ducato Final Eight

Agos Ducato Final Eight: seguiamo insieme in diretta la partita finale di Coppa Italia Montepaschi Siena-Bennet Cantù, in diretta live dalle ore 18.15

Primo tempo. Dopo 7 minuti siamo sul 13-10 per Montepaschi Siena. Tripla di Lavrinovic e Siena avanti 16-12. Dall’area mette a canestro Kaukenas e Siena che raggiunge il massimo vantaggio: 19-12 al nono minuto. Chiamato timeout Cantù: c’è anche un cambio, fuori Micov dentro Leunen. Due tiri liberi per Siena: fa uno su due Ress. Finisce il primo quarto sul 20-12. Secondo quarto.Si riparte: palla persa da Lavrinovic che per adesso è il miglior realizzatore della partita con 6 punti. Due tiri liberi trasformati da Mazzarino e primi punti per lui all’11’. Cosa si è inventato Tabu!! Si riporta sotto Cantù: 20-16. Che partita amici di Gamefox!!! Tripla di Tabu, tripla di Mazzarino e c’è il 22 pari! 14′ minuto: cerca di prendere nuovamente il largo Siena: siamo sul 26-22. Sbaglia da tre Stonerook, recupera palla Cantù e non sbaglia invece la tripla Mazzarino: 26-25. Scatenato Mazzarino che serve uno splendido assist per Marconato che realizza da due: 26-27 e Cantù avanti. Palla denstro di Green per Launen e canestro: 26-29. Che palla recuperata da Launen che poi subisce anche fallo (sotto la foto). Fallo tecnico di Micov che protesta: dalla lunetta però Aradori segna solo un tiro libero. Ortner sbilancia Ress ed è fallo: il primo tiro libero lo sbaglia, il secondo no. 30-31 a un minuto dal termine del primo tempo. Tripla di Launes e Cantù si porta a +4. Finisce il primo tempo sul 34-36. Otto punti per Mazzarino e sei pre Carraretto da una parte, otto punti per Mazzarino e sei per Micov dall’altra.

See also  Nadal-Ferrer 4-6 2-6 3-6. Rafa eliminato dagli Open. La diretta live

Secondo tempo. Inizia il terzo quarto. Si rinizia come si era finito e cioè con una tripla di Leunen! Risponde subito Lavrinovic sempre da tre: 37-39! Due tiri liberi trasformati da Lavrinovic e c’è il pari: 39-39! Nicolaaaaaaaaaas Mazzarinoooooooo: che tripla amici e si riporta avanti Cantù. Ortner recupera una palla e lancia Leunen che schiaccia!! Sull’azione successiva segna da due Lavrinovic e siamo sul 45-44. Cantù chiama timeout: al 25′ siamo 47-44. Stonerook realizza la tripla e porta Siena a più sei! Lavrinovic miglior realizzatore con 16 punti: due triple, quattro tiri liberi e quattro da due. Tripla di Leunen, ma poi Carraretto! Ancora Carraretto questa volta da tre…risponde Marconato da due: 57-51. Partita velocissima. Termina il terzo quarto sul 58-55. Quarto quarto. Torna a meno uno Cantù con la doppia di Green. Tripla di Zizis che vale il più otto per Siena. 34′ e Siena avanti di unidici! Ma una tripla di Leunen adesso accorcia a meno otto: 68-60. Tabu e Leunen non si capiscono e sprecano la possibilità di accorciare ancor, ma Tabu si fa perdonare poi con una tripla!!! Sbaglia tutto Kaukenas e può ripartire Cantù. Due minuti e cinquanta al termine e Siena avanti di 5! Recupera un’importante palla di Lavrinovic e Zisis piazza la tripla che vale mezza coppa a un  minuto dal termine siamo 73-65. Per Zizis 16 punti totali, per Lavrinovic 21! Kaukenas da dentro l’area e più dieci Siena! Segna tre liberi Green quando manca quaranta secondi. Due su due per Moss dalla lunetta..più sette Siena a quindici secondi dalla fine!E’ finitaaaa!!! 79-72 e Siena vince la Coppa Italia!!! Bellissima partita! Sotto le foto della festa.

See also  Lazio-Catania. La diretta live

Be the first to comment

Leave a Reply