Agos Ducato Final Eight: Bennet Cantù–Angelico Biella. La diretta live


Agos Ducato Final Eight

Per i quarti di finale di Coppa Italia a Torino dal 10 al 13 febbraio, seguiamo insieme in diretta la partita Bennet Cantù – Angelico Biella, in diretta live dalle ore 20,30.

Primo tempo. Iniziata la gara: i primi due punti sono per Cantù, ma adesso una tripla di Slaughter porta il punteggio sul 2-3. Equilibrio dopo i primi cinque minuti: siamo sul 7-7 , ma adesso una tripla di Mike Green porta Cantù sul 10-7. Ancora Green da dentro l’area porta Cantù sul +5. Grande inizio di gara per Green! Un minuto al termine del primo quarto: Cantù avanti 18-13. Scivola Green, ma poi recupera una gran palla; per lui già sette punti di cui una tripla. Due tiri liberi per Moraschini: sbaglia il primo non il secondo. Il primo quarto termina sul 20-14. Secondo quarto. Tripla di Mazzarino e massimo vantaggio per Cantù: 23-14. Ancora Mazzarino, ancora una tripla!!! E siamo 30-16 con 14 punti di Mazzarino che adesso recupera anche palla, che secondo quarto per Mazzarino. Questa volta Moraschini fa due su due da tiro libero e Biella si porta a meno nove, a sette minuti dal termine del primo tempo. 16′: black out Biella e Cantù prende il largo: 36-21. Quanti errori per Biella: a un minuto dal termine siamo 43-27. Grande giocata di Moraschini per il taglio di Saylers: 45-29 e termina il primo tempo.

See also  Montepaschi Siena-Panathinaikos. La diretta live

Secondo tempo. Si riparte con gli ultimi due quarti. 24′: Ortner realizza due tiri liberi e aumenta ancora il vantaggio di Cantù: 55-29. Ancora due tiri liberi, ancora due punti di Ortner: 57-29. 28′: partita decisamente chiusa. Più 30 per Cantù che conduce adesso 63-33 dopo la doppia di Urbutis. Adesso il tecnico di Cantù può permettersi anche si far riposare i giocatori più importanti in vista della semifinale di domani. Finisce il terzo quarto sul punteggio di 63-36. Siamo sul 70-42 al 34′. Doppia di Sayler all’ultimo minuto e siamo sul 86-57. E finisce così: Bennet Cantù in semifinale!

See also  Rugbymania 14ª giornata. Coppa Italia ai Werewolves. Testa a testa in campionato

Be the first to comment

Leave a Reply