Hattrick 44/10: Panzieri stende l’Armata

Il punto sulla settimana 8 di , ad opera del nostro Tustu

Serie A

loading...

Finale al cardiopalma del match clou della decima giornata:

quando al 64′ Messo siglava la rete del pareggio per i padroni di casa tutti pensavano che l’1-1 sarebbe stato il risultato finale.
Ma negli ultimi 6 minuti la partita si riaccende.
Prima il centravanti della Nazionale segna il 2-1, poi per l’Armata pareggia Marani, infine all’89’ l’hattrick del Panzer, su assist di Alex Ragusa.
Fine dei sogni di gloria per Jiago, che ora cercherà di conservare il terzo posto, risultato più che dignitoso per una neopromossa.
Mar Mousa rimane incollata all’Orda, e questo era più che prevedibile, considerato l’avversario.
Sarà importante per peo non perdere terreno sabato, quando dovrà affrontare l’Armata che avrà certamente desiderio di riscattarsi.
In zona play out importante vittoria in rimonta di spartanna su Sweetness. Ora a 13 punti la classifica non è così brutta, anche se il calendario propone spartanna-Orda Balorda.
Altalenante è il termine più corretto per definire la stagione di alerish e dei suoi Dragoni: dopo aver sconfitto l’Armata Brancaleone perde con un netto 2-0 contro BiboBiba e non riesce a vendicare lo 0-1 dell’andata.
Attenzione alerish, Stewiggle(settimo) è a soli 2 punti, e sabato c’è Dragon’s Eye- Sweetness !
“Io non me la perdo”

II.1

Niente altalena in testa alla classifica per questa decima giornata:
vince facile brixia contro mare Salato, ma soprattutto vince Superboom a casa di Tergeste. E vince addirittura in rimonta da 2-0 a 2-3!
La partita è stata condizionata dal folle gesto di De Loreto, che al 10′ rifila una capocciata alla Zidane a un avversario. Nonostante ciò i padroni di casa erano riusciti a segnare 2 gol, ma aver concesso un uomo in più a Superboom è stato fatale.

Reggina, corsara a casa di Biancospino con un gol in apertura di Di Gabriele, rimane agganciata a Eraclea, a quota 17

II.2

Che confusione in cima alla classifica!
Quattro squadre si giocano il primato e basta un niente per cambiare le posizioni.
FcFlyNet riesce solamente a pareggiare a casa degli Umili e si fa scavalcare da Hammer.
Kursaal (quarto) rimonta l’atletico pescarese (sigh) e con il 3-2 finale si porta a -3 dalla vetta.
Prevedere chi la spunterà pare davvero difficile.

II.3

hantu4ever regola Pennywise e mantiene immutato il vantaggio sulle inseguitrici che speravano in una impresa dei metalupi,
ma l’infortunio di Pinilla e il 5-5-0 di Penny hanno purtroppo portato a questo risultato.
Vincono facile CSKA e Mysteria, mentre pareggiano 3-3 SERGNANO e Lazio2005, che perde terreno da hantu e soprattutto scende dal secondo al quarto posto.

II.4

Finisce in parità la sfida tra i Real e il gol di Lamacchia del Summano permette a Melody (1-0 a casa dell’Arzignano) di mantenere qualche flebile speranza.
L’Olimpique prende fiato e rimane quarta, l’Honved scavalca Ancona regolandola 4-1 nello scontro diretto. E dire che i marchigiani erano riusciti a passare in vantaggio.

loading...