Serie A: le decisioni del giudice sportivo. Burdisso salta il Napoli, per il Bologna due squalificati

Vi proponiamo le decisioni del giudice sportivo Gianpaolo Tosel.

Ammenda di € 15.000,00 : alla Soc. CAGLIARI per avere suoi sostenitori, prima dell’inizio della gara, lanciato sul terreno di giuoco cinque fumogeni, che determinavano un ritardo di circa due minuti nell’inizio della gara; per avere inoltre, al 13° del primo tempo, lanciato un altro fumogeno nell’area di rigore della squadra avversaria; entità della sanzione attenuata ex art. 14 comma 5 in relazione all’art. 13 comma 1 lettera b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza.

loading...

Ammenda di € 2.000,00 : alla Soc. BARI per avere omesso di impedire l’ingresso e la permanenza nel recinto di giuoco di un proprio calciatore non autorizzato.

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA

DI GARA ALVAREZ VALEIRA Pablo Sebastian (Catania): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. 132/397

BURDISSO Nicolas Andres (Roma): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

BACINOVIC Armin (Palermo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).

BRITOS CABRERA Miguel Angel (Bologna): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

DELLA ROCCA Francesco (Bologna): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

JIMENEZ Luis Antonio (Cesena): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

MEDINA DA SILVA Fabiano (Lecce): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

MORRONE Stefano (Parma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

TAVARES Fernandes Gelson (Chievo Verona): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Ottava sanzione).

VOLTA Massimo (Sampdoria): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

loading...

About Emanuele Borgognone
Emanuele Borgognone alias Mr_Padtm