Italia-Irlanda 11-13. Sei Nazioni in diretta live

Italia-Irlanda in diretta live

Ci siamo, le squadre fanno il loro ingresso in campo. Gara iniziata. Italia avanti al 5°! Punizione di Mirco Bergamasco e 3-0.
27′: Il Pareggio degli irlandesi, grazie a una punizione di Sexton: 3-3. Ma l’Italia sta tenendo bene. 30′ L’Italia si mangia una punizione da bellissima posizione, poteva essere il nuovo vantaggio…

38′ Che peccato, un bel tentativo di drop degli azzurri finisce abbondantemente a lato sulla sinistra.
40′. Ancora calcio per i nostri da posizione angolatissima… e stavolta c’è!!! 6-3 per l’Italia e finisce il primo tempo!

43′. Cominciamo malissimo: meta di O’Driscoll su dormita colossale della difesa, 6-8. Trasformazione: 6-10.

See also  Europei di atletica: Alex Schwazer annuncia il ritiro. Federazione italiana sotto accusa

74′ MEEEE-TAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! 11-10!!!!! MACLEAN LA PIAZZA NELL’ANGOLO! Eravamo in supeiroirtà numerica. Mirco sbaglia la trasformazione. Ora 4 minuti di resistenza umana!

77′. Da non credere. C’è il drop degli irlandesi e siamo di nuovo sotto di due. 11-13.

E finisce così. Grande prestazione degli azzurri che sfiorano l’impresa, ma in queste partite l’esperienza conta e gli irlandesi ne hanno più dinoi. Usciamo comunque a testa alta perdendo di soli due punti nel finale.

See also  Galles-Inghilterra. La diretta live

Oggi alle 15,30 prende il via l’avventura azzurra nel Sei Nazioni 2011, che noi di Game Fox seguiremo ovviamente tutta in diretta live. Ieri abbiamo dato la formazione iniziale dell’Italia, mentre qui trovate tutto il calendario del torneo.

Game Fox non seguirà solo l’Italia ma tutte le partite. Francia-Scozia gode di una diretta dedicata sempre oggi alle 15, mentre nell’anticipo di ieri l’Inghilterra ha espugnato il Millennium Stadium, battendo il Galles 26-19.

See also  Rafa Nadal si impone su Djokovic e vince gli Us Open a dispetto della pioggia. Video

Appuntamento alle 15,30 dunque.

Be the first to comment

Leave a Reply