Ufficiale: l’Inter prende Nagatomo dal Cesena in prestito. Arriva anche Castaignos

E’ arrivato all’ultimo secondo il colpo dell’Inter in questa ultima giornata dell’Inter: Nagatomo vestirà la maglia nerazzurra. Il giocatore giapponese, fresco vincitore della Coppa d’Asia, arriva solamente in prestito a causa di problemi con il transfer che non è arrivato. Santon ai romagnoli sempre in prestito.

Le prime voci parlano di un diritto di riscatto fissato sui 4,5 milioni di euro per Nagatomo.

loading...

Frenetica corsa per depositare il contratto del giapponese: un autista dell’Inter è partito a tutta velocità con una moto per andare a depositare il contratto; la notizia ufficiale sul sito dell’Inter è arrivata alle 19. Il contratto sarebbe arrivato un minuto prima della chiusura.

Ecco quanto si legge sul sito:

F.C. Internazionale comunica che sono stati depositati negli uffici Lega Serie A i contratti per l’acquisto, con la formula del prestito, di Yuto Nagatomo, 24 anni. Al Cesena, con la stessa formula, è stato ceduto Davide Santon.

Tutta l’Inter dà il benvenuto a Nagatomo, uno dei più importanti rappresentanti del calcio giapponese: ha fatto parte della selezione olimpica che ha preso parte ai Giochi di Pechino nel 2008 e con la nazionale maggiore ha partecipato al Mondiale 2010. Sabato, sotto la guida di Alberto Zaccheroni, ex tecnico nerazzurro ai quali vanno i complimenti del presidente Massimo Moratti e della Società, Yuto ha vinto la Coppa d’Asia 2011: suo il cross decisivo che ha consentito il gol di Tadanari Lee nella finale contro l’Australia.

Un sincero grande in bocca al lupo a Davide Santon per una seconda parte della stagione da protagonista nella società del presidente Igor Campedelli“.

è un giocatore dell’Inter. Lo ha annunciato il Feyenoord sul suo sito ufficiale. Arriverà a giugno come confermato da Branca.

..

loading...

Comments

comments

Facebook