Live: Murray-Djokovic 4-6 2-6 3-6. Novak Djokovic vince gli Australian Open di tennis

Tennis: Australian Open. in diretta live

Epilogo degli Australian Open con la finale maschile tra e . Game Fox naturalmente presente con diretta dalle ore 8,30.

loading...

Ore 9.47. L’incontro ha avuto inizio. Djokovic si aggiudica il primo game tenendo il servizio. Novak ha avuto delle palle break senza sfruttarle. Tutto regolare e 4-3 per ora. 5-4 e Djokovic con due set point (15-40). Ed eccolo! Djokovic strappa il servizio decisivo a Murray e vince il primo set 6-4.

Secondo set. Subito break per il serbo. 2-0. Se continua così sarà la finale più breve della storia. 5-2 ora e batte Murray; subito dopo servirà per il set Djokovic. Ed è 6-2 facile addirittura con break. Finora non c’è stata partita.

Terzo set. Djokovic avanti 3-1 sta servendo per il 4-1. Match finito? Finalmente Andy fa uno squillo, e recupera sul 2-3. Ora batte per pareggiare il set. Nuovo break di Djokovic, 5-3. Ci siamo. 30-15… 30-30… 40-30 e primo match point. Serevizio-bomba da 206 km/h e finisce qui.

Novak Djokovic è il vincitore del primo slam dell’anno. In tre set ha lasciato al suo avversario – lo scozzese Andy Murray – la miseria di 9 game. Una vittoria strameritata per il serbo che ha qui la sua vera consacrazione.

loading...

Comments

comments

Facebook