Ufficiale: Pazzini all’Inter, Biabiany alla Sampdoria!

Giampaolo Pazzini è ufficialmente un giocatore dell’Inter. L’attaccante, 26 anni, 64 gol in serie A, nazionale italiano con 16 reti in 58 presenze tra under e rappresentativa maggiore, è stato acquistato a titolo definitivo dalla Sampdoria e ha firmato un contratto che scadrà il 30 giugno 2015.

Alla Sampdoria, con la stessa formula, è stato ceduto Ludovic Jonathan Biabiany.

Pazzini, che avrà la maglia nerazzurra numero 7, sarà presentato ufficialmente domani, a partire dalle ore 13, nella sala stampa dello stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro a Milano

See also  Pazzini svela l'esultanza e spiega: "Troppi punti persi nel girone d'andata"

Un saluto a tutti i tifosi dell’Inter, sono molto contento di essere qui” queste le prime parole di Giampaolo Pazzini da nerazzurro in esclusiva ai microfoni di Inter Channel.Qui è tutto bello – prosegue Pazzini al canale tematico -, una grande sorpresa e una grande emozione. Sono arrivato e ancora non riesco a capire quello che è successo. Però mi rendo già conto del posto nel quale sono arrivato, per me è una grande gioia. Nel calcio di oggi non si può mai sapere nulla, questa è stata una cosa molto veloce che non mi aspettavo assolutamente. Però ripeto: sono veramente contento”. “Ero già stato nerazzurro con un’altra squadra (ndr.: ha iniziato la carriera nell’Atalanta). Ora ritrovo questi colori. C’è tanta voglia di fare bene e tanto entusiasmo da parte mia. Arrivo in una squadra che mi ha voluto e mi ha dato subito tanta fiducia. Questo è stato per me davvero importante”.

..

Be the first to comment

Leave a Reply