Milan-Didac è ufficiale. Ma potrebbe essere girato al Genoa per Criscito

E’ ufficiale: il Milan ha completo l’acquisto di Didac Vilà per circa 3 milioni di euro. Il giocatore 21enne è già in volo alla volta di Milano dove, dopo aver effettuato le visite mediche, metterà la sua firma sul contratto. Per lui si parla di un contratto da 600mila euro fino al 2015.

Ma attenzione, perchè notizie dell’ultima ora, vicine all’ambiente rossonero, indicano che l’acquisto di Didac è stato effettuato per avere Criscito dal Genoa. Infatti il giocatore verrebbe girato (insieme a 9,5 milioni) al Genoa per avere il difensore sinistro ex Juventus. La notizia si è appresa nella sede del calciomercato, dove le squadre sono riunite per definire gli ultimi accordi. Si dice che l’operazione con Preziosi verrebbe definita lunedì, dopo appunto le visite di Didac, la deposizione del contratto in Lega e dopo il turno di campionato. Questo scambio spiegherebbe la rapidità con cui si sono concluse le trattative con l’Espanyol: infatti nel giro di poche ore Galliani è volato in Spagna dove ha incontrato i dirigenti del club di Barcellona e ha trovato l’accordo economico. Dopo di che ha incontrato i rappresentanti del giocatore ha concluso in fretta l’affare. Inoltre Vidac non ha una esperienza tale da far la differenza nel Milan: ha appena 13 presenze in prima squadra, tutte da novembre in poi.

Nel caso comunque l’affare Criscito non fosse vero, il Milan avrebbe in casa un giovane di 21 anni che probabilmente ha colpito i dirigenti rossoneri con le sue doti, visto la rapidità dell’acquisizione.

See also  Milan: cedere Ronaldinho per rinascere

..

Be the first to comment

Leave a Reply