Morta la madre di Cristiano Ronaldo Junior?

La donna che ha dato un figlio a Cristiano Ronaldo sarebbe morta. A sostenerlo è Katia Aveiro, 33 anni, sorella della stella del Real Madrid che al quotidiano inglese The Sun dice: “Non c’è nessuna donna che lo chiami, nessuna madre. Il bambino non ha una mamma, è morta”. Katia però non chiarisce quando la donna sarebbe morta e per quale motivo. Dichiarazioni tutte da verificare quindi, come l’identità della donna che risulta ancora sconosciuta.

Non ha ancora un nome anche se nei mesi scorsi proprio i tabloid del Regno Unito avevano ipotizzato che la madre di Cristiano Ronaldo junior fosse una studentessa inglese di 20 anni. A lei i tabloid attribuivano una notte di follie con il calciatore portoghese dopo una serata in discoteca.

loading...

L’unica cosache si può dire con certezza è che Cristiano Ronaldo, 25 anni, ha la custodia esclusiva del figlio. Pagata a carissimo prezzo: 12 milioni di euro versati alla madre perché rinunciasse al bambino e mantenesse segreta la sua identità. Una scelta difficile che continua a riservare sorprese.

Sarà vero, sarà una montatura? Ormai tutto è possibile.

..

loading...

Comments

comments

Facebook