Mercato Milan: arriva un terzino straniero. Addio Criscito? Intanto chiesta opzione per Poli

Si è da poco conclusa la presentazione dei due nuovi acquisti rossoneri Emanuelson e Van Bommel. Lo scenario era tutto per loro e si è saputo anche un aneddoto sull’acquisto dell’olandese 33enne: Galliani prima di confermare l’operazione ha chiesto un parere a Ibrahimovic che ha dato immediatamente l’ok. Ci sono state domande anche inerenti al mercato e importanti dichiarazioni dell’ad Galliani: “Stiamo cercando un terzino sinistro. Escluso che sia Criscito, il terzino che abbiamo scelto di prendere gioca all’estero e può disputare la Champions League. Se non dovesse arrivare restiamo così“. Parole importanti, ma bisogna crederci? Bisogna dire addio definitivamente a Criscito? Io non ci giurerei visto che ancora mi ricordo le recenti parole di Galliani che non più di due settimane fa diceva “Van Bommel non ci interessa ha 33 anni”. Poi però ieri mi è parso di vederlo nel centrocampo rossonero durante Sampdoria-Milan di Coppa Italia. Quindi queste parole di Galliani vanno lette al contrario e cioè “arriverà un terzino entro la fine del mercato. Stiamo trattando Criscito ma se non fosse possibile, ci buttiamo all’estero perchè in Italia non ci sono valide alternative”.

Ma chi sarebbe questo terzino straniero? Ieri si è fatto a più riprese il nome di Didac Vilà, 22enne dell’Espanyol. Il club spagnolo si è già privato del centrale Ruiz, passato al Napoli, quindi sarà difficile che lasci partire anche Didac vista anche l’ottima posizione di classifica in cui è attualmente il club. E ha parlato proprio Didac che in qualche modo smentisce una trattativa:Personalmente sono venuto a conoscenza della notizia solamente attraverso i giornali, non ne ho parlato ne’ col mio agente ne’ con l’Espanyol. Se mi piacerebbe giocare nel Milan? Ovvio, parliamo di un club che rappresenta un punto di riferimento per tutto il calcio europeo. Però tengo a precisare che all’Espanyol sto benissimo“.Altri nomi però non se ne fanno, quindi attendiamo questi ultimi giorni di mercato.

loading...

Intanto da quanto si apprende su MilanNews.it la società rossonera avrebbe chiesto alla Sampdoria un’opzione per prelevare Poli a giugno. Sono state anche chieste le condizioni di salute del giocatore che è un pallino di Allegri.

loading...

Comments

comments

Facebook