Mourinho: “Torno in Premier per ritrovare la gioia”

“Ho deciso di tornare in Inghilterra: non ho ancora deciso il mio futuro, voglio solo essere felice”.

Queste le parole di al Sun in una recente intervista. Il tecnico portoghese non è soddisfatto della suo attuale impegno sulla panchina dei Galacticos, soprattutto per la poco velata faida intestina tra il tecnico stesso e Jorge Valdano.

loading...

“Non ho preferenze tra Manchester United, Manchester City o Chelsea – ha rivelato il  tecnico delle Merengues – Voglio solo riscoprire la gioia di allenare. Non sto dicendo che la Premier League è il campionato più spettacolare del mondo, ma certamente è il migliore per organizzazione, per fair play e per l’enorme rispetto che esiste tra avversari”.

I Bookmakers Inglesi già si sfregano le mani: è possibile già scommettere su quale sarà la prossima società ad ingaggiare lo Special – One; Manchester sembra la destinazione più probabile, con l’ipotesi United a 5,00, il City (di nuovo al posto di Mancini) a 5,25. Chelsea e Liverpool (due panchine quasi sicuramente vacanti la prossima stagione) sono quotate a 10. A sorpresa però c’è anche un opzione Bayern: chissà se, dopo averlo sconfitto in finale nell’ultima edizione, il tecnico non provi a far vincere la Coppa dalle lunghe orecchie ai Bavaresi.

Per il ritorno in Italia la favorita, a sorpresa, sembra la Juventus, quotazione a 12;, mentre per le due milanesi scommettendo un € sull’Inter se ne incasserebbero 20 e ancor di più sul Milan, addirittura 25.

Dove siederà la prossima stagione il portoghese? Le scommesse sono aperte…

loading...

Comments

comments

Facebook