Federer-Djokovic 6-7 5-7 4-6 in diretta live. Fuori l’ultimo dei favoriti. La finale femminile è Clijsters-Na Li

Tennis: Australian Open. Tutte le partite in diretta live

Uomini. Diretta della semifinale tra Roger Federer e Novak Djokovic. La partita ha avuto inizio ora, con Djokovic che ha tenuto il servizio, 1-0. Siamo al tie-break, Djokovic conduce 5-2. 4 set point per il serbo. Ed è 7-6 per Djokovic, Federer parte male.

loading...

Secondo set. Federer ha ottenuto il break e conduce 4-2. Novak recupera il break e si accinge a servire sul 4-5. Si profila la seconda clamorosa eliminazione: Djokovic infila una serie e chiude anche il secondo set sul 7-5.

Terzo set. Sembra di vedere la ripetizione della partita di Nadal, ancxhe se un po’ più combattuta. Djokovic va avanti 3-1 anche nel terzo set. Ormai a Roger serve un miracolo. Novak è 5-4 e servizio. Batte per il match! Finita, 6-4. Dopo Nadal l’Open saluta anche Federer.

Novak Djokovic vola dunque in finale dove attende il vincitore dell’altra semifinale Ferrer-Murray, in programma domattina (ora italiana).

Donne. Clamorosa sconfitta della Wozniacki, che cede in 3 set all’astro nascente del tennis femminile, Na Li. La Clijsters invece regola agevolmente la Zvonareva 6-3 6-3.

Finale Clijsters-Na Li, dunque

Game Fox vi offre un nuovo servizio di livescore in diretta di tutti gli incontri dell’Australian Open di tennis, con relativo commento dei nostri inviati.

loading...

Comments

comments

Facebook