Nadal-Ferrer 4-6 2-6 3-6. Rafa eliminato dagli Open. La diretta live

La diretta Nadal-Ferrer

La partita tra Rafa Nadal e David Ferrer ha preso il via poco fa. Ferrer avanti 1-0 di servizio. Siamo a fine primo set e Ferrer batte per vincerlo avendo ottenuto un break, siamo 5-3. Controbreak di Rafa!!! 5-4 batte Nadal.E nuovo controbreak di Ferrer che vince il primo set 6-4. Grande incontro, amici!

Secondo set: Siamo 3-2 Ferrer senza break. Incredibile! Ferrer ottiene il break due volte di fila e chiude il set 6-2. Siamo vicini all’impresa e Rafa dovrà tirare fuori tutta la sua classe se vuole salvarsi ora.

See also  Milano-Sanremo. La diretta live

Terzo set: Ferrer tiene il servizio, siamo 1-0. Niente, Nadal oggi proprio non c’è: break e 2-0 Ferrer. Regolare l’andamento a centro set. Ferrer conduce 4-1; Nadal alla battuta. E’ finita 6-3. Nadal esce a testa bassa dagli Open, letteralmente distrutto da Ferrer che gli ha concesso lamiseria di 9 game. Epilogo inaspettato per il grande campione spagnolo. Ma anche Federer ha poco da fasteggiare. Contro questo Ferrer non sarà facile.

See also  Inter-Genoa. La diretta live

Tennis: Australian Open. Tutte le partite in diretta live

Uomini. Andy Murray fa fuori Dolgopolov in 4 set, ma ora spazio al big match Nadal-Ferer.

Donne. Kim Clijsters in semifinale (6-3 7-6 alla Radwanska). La Zvonareva batte in due set la Kvitova, giustiziera della nostra Flavia Pennetta.

Game Fox vi offre un nuovo servizio di livescore in diretta di tutti gli incontri dell’Australian Open di tennis, con relativo commento dei nostri inviati.

See also  Tennis Australian Open 23/1. La diretta live. Schiavone piega 16-14 la Kuznetsova e va ai quarti. Sharapova fuori a sorpresa

-->