Francesca Schiavone fermata dalla Wozniacki. La diretta live degli Australian Open 25/1

Il sogno è finito. La Schiavone domina 6-3 il primo set, ma proprio come Flavia Pennetta prima di lei, viene infilata da un doppio 6-3 di e deve abbandonare il torneo. Sicuramente ha contribuito non poco la stanchezza accumulata nella maratona degli ottavi di finale, durata quasi 5 ore, ma certo la tennista milanese – ora numero 4 del mondo – esce a testa alta dagli Australian Open.

Gli altri risultati della notte. L?altro quarto è vinto facilmente dalla Li sulla Petkovic 6-2 6-4. Federer ridicolizza Wawrinka 6-1 6-3 6-2. Djokovic-Berdych prenderà il via tra poco

loading...

Quarti di finale tra Francesca Schiavone e Caroline Wozniacki stanotte agli Australian Open. E come sempre Game Fox ci sarà, seguendo in diretta l’evento, che potrete commentare con noi nell’apposito spazio.

La Wozniacki è numero uno del torneo, ma già al Roland Garros è stata sconfitta dalla nostra Schiavone, anche se sul veloce australiano tutto sarà più difficile.

Appuntamento alle 3,30 circa. Nel frattempo grazie al nostro livescore potete seguire tutte le altre partite del 25/1. Wawrinka-Federer e Djokovic-Berdych. Petkovic -Li per il tabellone femminile

loading...

Comments

comments

Facebook