Emanuelson: colpo Milan!

Notizia dell’ultima ora: il Milan ha individuato il terzino che stava cercando. Sfumati Ziegler e Criscito, considerati troppo costosi da Galliani, i rossoneri si sono buttati sull’occasione Emanuelson, esterno olandese dell’Ajax.

Prenderemo un giocatore solo se sarà un’occasione“, aveva affermato ieri l’ad rossonero e questa è evidentemente l’occasione giusta. Ex nazionale olandese U21, 24 anni, esperienza internazionale e in scadenza di contratto. Emanuelson può essere già considerato un nuovo giocatore del Milan, perchè l’accordo c’è già, basato su un contratto pluriennale. Adesso Galliani sta lavorando per convincere l’Ajax per averlo subito e anche la pressione del giocatore sulla società stessa potrebbe essere decisiva. Nel caso in cui la squadra olandese non trovasse soddisfacente l’offerta del Milan, perderebbe comunque il giocatore a fine giugno e a parametro zero.

In poche parole il Milan ha il suo terzino: Emanuelson. Nel peggiore dei casi arriva per la prossima stagione, ma se Galliani è bravo, Allegri potrà contare anche su di lui per la corsa allo scudetto.

Be the first to comment

Leave a Reply