Nuove indiscrezioni su Mourinho

Mourinho via dal Real Madrid a giugno. La notizia che arriva dalla Spagna, riportata dal quotidiano As, tradizionalmente vicino alle vicende della Casa Blanca, scuote un pomeriggio di mercato abulico. Dopo solo un anno, Mou potrebbe lasciare il Real Madrid. Lo Special One è scontento del comportamento di Perez e Valdano, che non gli hanno garantito un rinforzo in attacco per sostituire l’infortunato Higuain. Niente Hugo Almeida, niente Adebayor e soprattutto niente Fernando Llorente. L’attaccante basco non sbarcherà al Bernabeu per ragioni politiche: Perez non vuole rovinare i rapporti con l’Athletic Bilbao. Sotto accusa anche l’atteggiamento del club che non vuole rinnovare il contratto a Pepe.

See also  San Marino-Finlandia 0-1. Video highlights e gol

Secondo Mou, il Real Madrid non avrebbe una struttura adeguata e non “protegge” il suo tecnico. Più di una volta l’ex allenatore dell’Inter si è scontrato con Valdano, l’ultima domenica, nel post partita del match pareggiato contro l’Almeria, dopo che il dg aveva criticato pubblicamente la scelta di lasciare in panchina Benzema.

Quale futuro per Mou? L’inghilterra più dell’Italia, soprattutto ora che c’è Leonardo sulla panchina dell’Inter. Manchester United o Chelsea, al posto di Ferguson o Ancelotti, che a luglio potrebbe tornare in serie A per allenare la Roma.

-->