Il giro dei terzini: Criscito e Motta al Milan, Antonini e Bonera alla Juventus

Il è alla ricerca di un difensore. Galliani non nasconde la volontà di vestire di rossonero un terzino, ed il nome che stuzzica di più la fantasia dei milanisti è quello di Mimmo .

Nelle ultime ore l’amministratore delegato sta pensando ad uno scambio con la per portare a casa un altro esterno. I giocatori che dovrebbero invertire le maglie sono Motta e Bonera. I due calciatori hanno in comune l’avvio di stagione non brillante. Per tornare a splendere così le due società pensano allo scambio.
Lo juventino non rientra nei piani di Delneri ,mentre il rossonero non ha mai convinto Allegri quando è sceso in campo, autore tra le altre cose di una pessima gara contro l’Udinese, risultando colpevole in tre occasioni sui quattro gol bianconeri.

loading...

Le trattative tra Torino e Milano non finiscono qui, e la trottola dei terzini continua a girare.
Galliani ha parlato con il presidente del Preziosi per portare a Milano il laterale napoletano, Mimmo Criscito. La trattativa è avviata, a confermarlo è l’acquisto di Antonelli da parte dei grifoni, per premunirsi dalla futura cessione del nazionale azzurro.
Così si sistemerebbe la questione terzini per i rossoneri. Per un Criscito che potrebbe arrivare c’è un Antonini che sarebbe destinato ai bianconeri.

Anche la vecchia signora sulle fasce soffre in termini di qualità. Grosso è ormai a fine carriera, Traorè e De Ceglie non sembrano convincere il tecnico Delneri. Ecco che Antonini potrebbe fare al caso dei bianconeri, e la girandola dei terzini dovrebbe accontentare un pò tutti.

loading...

Comments

comments

Facebook